ALOE ARBORESCENS, la pianta miracolosa utilizzata anche da Padre Zago

ALOE ARBORESCENS, la pianta miracolosa utilizzata anche da Padre Zago

Esistono diverse varietà di ALOE, pochi lo sanno. Molti pensano che l'ALOE VERA sia la pianta di ALOE per eccellenza. In realtà, anche facendo semplici ricerche su wikipedia, si potrà appurare che esistono diverse varianti di Aloe, tra le quali, quella ritenuta più interessante sotto il profilo delle proprietà benefiche : ALOE ARBORESCENS.
Cristoforo Colombo la riteneva una pianta miracolosa. Lo stesso Padre Zago, noto per l'omonima ricetta, ha utilizzato l'ALOE ARBORESCENS con particolare attenzione all'elaborazione di un elisir particolare.

Molte bevande o succhi concentrati di ALOE VERA, hanno un aroma e un sapore poco apprezzato e per molti disgustosi.  
In Italia è invece diffusa una ricetta con aroma e sapore di frutta molto ben accettato, composta di ALOE ARBORESCENS, trattata con il sistema della disidratazione, così da permettere la maggiore conservazione dei principi attivi, aquistabile solo ed esclusivamente su aloeshopping.it

Molti consumatori di ALOE VERA, pianta con molteplici benefici, non sanno infatti che l'ALOE ARBORESCENS ha proprietà ulteriormente vantaggiose con un incremento di utilizzi e risultati.
Per chi volesse sperimentare quelli che sono i notevoli vantaggi dell'ALOE, con un elisir contenente ALOE ARBORESCENS, può visitare :  http://www.aloeshopping.it/prodotti.html