Un corso di portamento professionale, per aspiranti modelle in PREMIO alla Principessa d'Europa 2016

Tra gli importanti partners di Miss Principessa d'Europa 2016, il CONCORSO DI BELLEZZA della Are Communication International, si è appena stretta una collaborazione tra l'agenzia Be-Inspired, rappresentata da Isabella Guizzardi,  Barbara Tarozzi  e il Patron Devis Paganelli. 
Grazie a questo accordo sottoscritto i primi di marzo, TUTTE le ragazze finaliste, il 15 settembre, parteciperanno innanzi tutto ad un breve corso introduttivo al corretto portamento proprio durante la finalissima e avranno inoltre il privilegio di ricevere un COUPON valido* per un Corso professionale di Portamento per aspiranti modelle da utilizzare entro 6 mesi dalla finale presso l'importante agency di Bologna.
Per iscriversi gratuitamente alle selezioni di Miss Principessa d'Europa www.principessadeuropa.it 
Le selezioni si svolgono in tutta Italia.



Barbara Tarozzi 
Diventata stylist dopo aver lavorato molti anni come modella per importanti brand come Les Copains,La Perla,Donna Karan,Max Mara,Calvin Klein Jeans,collabora attualmente con aziende e studi fotografici per realizzare editoriali per web magazines e presentazioni di collezione. E’ spesso in viaggio alla continua ricerca di ispirazioni,mood e tendenze che esprimono idee nuove ed originali,che possano essere in seguito trasportate sotto forma di suggestione dentro un’immagine o un outfit.

Isabella Guizzardi 
Esperienza ventennale nel campo della moda italiana ed estera, Isabella Guizzardi ha sfilato per le più prestigiose maison,tra le quali si ricordano, Giorgio Armani,Gianfranco Ferrè, Versace, Missoni, Biagiotti,Rocco Barocco, Elie Saab, Roberto Cavalli, La Perla. Partecipa ai più importanti saloni nazionali ed internazionali, Alta Roma, Milano Fashion Week,Prêt-à-porter Parigi, Monaco, Dusseldorf, Tokio e posa per i grandi della fotografia tra i quali Bob Krieger e Fabrizio Ferri. Sviluppa eccellenti capacità interpersonali affinando i rapporti relazionali e commerciali,che negli ultimi tre anni hanno trovato riscontro in collaborazioni con agenzie e aziende nel fashion industry come booker, account, public relation, logistica e organizzazione di eventi. Incline alla bellezza femminile maschile ed al buon gusto,tramite questo corso suggerisce tecniche e dinamiche del portamento e della posa fotografica.

* =  (condizionato 2X1). La partecipazione al corso è gratuita a quelle finaliste nazionali di Miss Principessa d'Europa 2016, che al momento dell'iscrizione al corso gratuito, da effettuare entro 6 mesi dalla data della finale nazionale, presentano una amica che effettua l'iscrizione al medesimo corso, al prezzo di listino vigente.