1/6 Vida Loca; 2/6 Double Deejay; 3/6 Quentin Mosimann @ Costez Nikita Summer Club Telgate (BG)



Dopo i dj producer Mauro Ferrucci e Geo From Hell e un duo comico al top come Pio & Amedeo, lo staff del Costez mette in scena un altro grande weekend. Anche durante il ponte del 2 giugno, al Nikita #Costez Summerclub - Grumello / Telgate (BG), grande qualità dei servizi e delle proposte e spazio per tutti i gusti musicali, quasi a marchiare una tre giorni di fuoco... 

L'1 giugno 2017, per esempio, arriva il top party itinerante Vida Loca. La migliore musica pop, hip hop, r'n'b e reggaeton in circolazione torna a far vibrare le pareti del Nikita con gli insostituibili dj resident di Vida Loca Stay Fly, Dj Hernan ed il vocalist MC Vl, il tutto abbinato ad una animazione che toglie il fiato. Con alle spalle 68 party in Italia ed Europa, solo nei primi 10 giorni di giugno Vida Loca farà tappa in ben dieci locali in giro per la Penisola. Ed è solo l'inizio di un'altra grande estate. 

Ancora Hip Hop & Reggaeton di qualità 24 ore dopo, il 2 giugno, quando si festeggia in console con la musica di Double Deejay. Bolognese, classe 1980, all'anagrafe Filippo Boschin, dei generi sopracitati è in realtà un veterano, visto che li propone dal lontano 2001. Sempre nella main room, torna Chiara Giorgianni, volto noto per chi frequenta i party #Costez. Sexy e bravissima, la sua carriera al microfono è in completa ascesa. A darle man forte c'è un vocalist come Brio, resident del locale. Chi balla nella Green Room ritrova un padrone di casa coi fiocchi come Nicola Zilioli. 

Chiude un weekend ad alto tasso adrenalinico il top dj svizzero Quentin Mosimann. E' un grande ritorno, quello di Mosimann. Dal suo debutto del 2006 ha continuato a lavorare duro sulla sua musica fino a raggiungere risultati importanti e, oltre ad essere un bravissimo dj, è pure un cantante niente male. Nel 2008 ha vinto l'edizione francese di Pop Idol, nel 2009 ha conseguito un doppio disco d'oro con Universal Music, nel 2011 è stato proclamato Best Dance Dj da Only for Djs, mentre nel 2014 ai Fun Radio European DJ Awards è stato proclamato Best French DJ. Tra i lavori più recenti spicca un potente remix per Djs From Mars & Luca Testa Feat. Becko - "Stronger", pubblicato dall'etichetta di un certo Deorro... Due voci sono protagoniste della notte targata #Costez, ossia quella di Marica Perez e Brio. Mentre a far saltare la Green Room ci pensa Steven Nicola. 


1/6 Vida Loca - Evento Facebook:

2/6 Double Deejay - Evento Facebook:

3/6 Quentin Mosimann - Evento Facebook: 


Hotel Costez - #Costez
info e prenotazioni: 3335227902


Nikita #Costez - Grumello del Monte (BG)
via dei Morenghi 2  A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrarda, di fronte al centro commerciale Conad)