Il noto canale televisivo nazionale Nuvola61, si aggiudica in esclusiva, il reality show "Influencer Girls"

Dopo poche settimane dal lancio del format, Nuvola61, una rete televisiva nazionale storica, si aggiudica la messa in onda televisiva del format più innovativo dell'anno. 
L'idea di Influencer Girls, è nata solo pochi mesi fa e grazie ai casting che si sono svolti a Milano, negli studi televisivi Belli14 ex MTV, con oltre milleduecento candidature pervenute, attraverso le segnalazioni dei talent scout regionali collegati all'organizzazione di castingufficiali.it, Devis Paganelli, l'ideatore del format, con la collaborazione di importanti autori televisivi come Alessio Tagliento e Diego Cajelli, ha scelto le trenta concorrrenti, che daranno il via, tra qualche giorno all'innovativo  Reality Show che vede partecipanti, importanti ragazze "influencers" del web che potranno rendere pubblico il loro quotidiano direttamente attraverso il proprio smartphone. 
Nuvola61, visibile sul canale 61, vanta una copertura d'eccezione dell'intero territorio nazionale, raggiungendo il 95% della popolazione, quasi come le ammiraglie Mediaset e Rai. Un grande successo quindi quello di Influencer Girls, la cui regia porta la firma del premiatissimo Luca Noce, che ha attirato l'attenzione dei media, fin da prima di iniziare la messa in onda televisiva. Il tam-tam sui social, avvenuto anche grazie alle concorrenti e alla stampa che ha notato immediatamente il traffico generato intorno a questa innovativa idea, ha attirato l'attenzione dell'emittente nazionale che a stretto giro, a soli 2 giorni dalla messa in onda ha definito l'accordo di diffusione, inizialmente concordata su altro canale nazionale, con una presenza televisiva interessante ma comunque notevolmente inferiore al 30% della popolazione.
Il risultato di queste attenzioni e del nuovo accordo, prevedono un innalzamento della visibilità che triplica quindi i contatti raggiunti e la visibilità sia per il programma, sia per le concorrenti. 
L'anteprima del reality, alla quale presta la voce ufficiale, la comica e attrice Corinna Grandi, "ASPETTANDO INFLUENCER GIRLS" realizzato con la collaborazione del partner Plus Production andrà in onda dal 17 al 23 luglio, su Nuvola61 (canale 61 del digitale terrestre in tutta Italia) dalle 20.00 alle 20.15, con la puntata di un ora di approfondimento il 23 luglio dalle 22.00 alle 23.00.
Un appuntamento da non perdere, che appare riservare tante sorprese e tanti volti che probabilmente impareremo a conoscere. Nei prossimi giorni, sarà attivo anche il sito web www.influencergirls.it per visionare le puntate andate già in onda.