Apri Franchising, con i VIP. Diventa manager dei personaggi famosi


Da un idea del CEO e Presidente di Are Communication International LTD Devis Paganelli,  nasce ContattaVIP, l'agenzia di management in franchising. 
Grazie all'ormai ventennale esperienza nel settore dello spettacolo e della televisione, la direzione di AgenziaVIP.it ha dato il via a questo nuovo business.
E' ormai consolidato infatti, il settore, con potenziali guadagni che possono diventare rilevanti dopo il primo periodo di consueto startup per chi vuole avvicinarsi in questo ambito. I VIP, sono personalità, interessanti per serate in discoteche, feste di piazza, meeting aziendali, inaugurazioni, party esclusivi, promozione di brand e aziende. Questo permette di poter contare su un potenziale bacino d'utenza che equivale alla quantità di partite ive aperte nella città di pertinenza concessa in esclusiva all'affiliato, che diventa il manager dei di ContattaVIP ufficiale nella propria provincia. Un ambiente dinamico, che permette di conoscere e portare ad eventi e iniziative, i personaggi tra i più noti e apprezzati in Italia. Per informazioni è possibile consultare www.contattavip.it e selezionare "Apri la tua agenzia Contatta VIP".