Simon from Deep Divas presenta una nuova versione di “Rhythm of the Night”, il grandissimo successo prodotto da suo padre Checco Bontempi

“Rhythm of the Night” di Corona è una hit internazionale, una di quelle canzoni che rappresentano meglio la vitalità della dance italiana anni ‘90. La canzone infatti è stata scritta e prodotta in Italia da Checco Bontempi e pubblicata nel 1993 raggiungendo i vertici delle chart di vendita. Il brano ha poi ottenuto molti disco d'oro in vari Paesi del vecchio Continente: In Italia è stata al numero 1 delle vendite per 8 settimane consecutive, in UK, in Francia #3, in Germania Top 10 e #5 nella US Billboard Hot Dance Music/Maxi-Singles Sales. La canzone è stata interpretata più volte nel corso degli anni con grande successo: ad esempio i Bastille nel 2013 sono arrivati al numero uno in Gran Bretagna mentre più recentemente pure il top dj Fedde Le Grand ha pubblicato una sua versione del brano.

A novembre 2017 arriva un nuovo remake di  "Rhythm of the Night" a cura degli italiani Deep Divas & Sexycools in collaborazione col cantante di Los Angeles Barrett Crake. Simon From Deep Divas, dj produttore attivo da anni, ha già tanti buoni risultati alle spalle, è il figlio di Checco Bontempi (come dicevamo produttore autore del brano originale) mentre il team Sexycools è formato da altri due dj producer italiani, Simon Beta e Mike Lucas.

La nuova versione “Rhythm of the Night” è pubblicata dalla label italiana Dance and Love ed è stata presentata all'ADE. Il disco è già stato licenziato in Spagna e alcuni paesi del Sud America con la Blanco Y Negro, in Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Polonia e Romania con la Disco:Wax e presto arriveranno importanti news che lo riguardano…  Nei prossimi giorni sarà disponibile anche il video clip girato tra l'Italia e Los Angeles!