MISS OVER in gara a Bellissima Italiana, il concorso di bellezza nazionale per over 30

Le MISS OVER si mettono in gioco nel concorso di bellezza nazionale in onda sui canali SKY, BELLISSIMA ITALIANA, dove belle e intraprendenti donne con 30 anni compiuti, sfilano sulla passerella facendosi conoscere dalle giurie di qualità dedicate alle Miss Over. 


Requisiti delle Miss Over
Bella presenza, con età minima di 30 anni, ma sopratutto voglia di farsi notare, di giocare, di divertire e di divertirsi in quattro categorie : Bellissima Italiana Sprint (Miss Over dai 30 ai 40 anni), Bellissima Italiana Over 40 (Miss Over da 31 a 50 anni), Bellissima Italiana Over 50 (Miss Over dai 51 ai 60 anni), Bellissima Italiana Top (Miss Over dai 61 anni e oltre). Tutte le Miss Over possono, se lo desiderano, sfilare in abito elegante, per poi presentarsi al pubblico con una breve intervista, per finire con l'esibizione (sempre per chi lo desidera e senza alcun obbligo) cimentarsi in un talento o un abilità. Alcune calcheranno la passerella e il palco anche in costume da bagno. 
Le più temerarie infine (o forse semplicemente le più esibizioniste) potranno sfilare anche in intimo. 

Il concorso di bellezza nazionale Bellissima Italiana per Miss Over è nato dall'idea del noto agente dei VIP Devis Paganelli, già talent scout internazionale, produttore televisivo e titolare di importanti format in onda sui canali SKY : "Ho voluto dare spazio alle belle donne italiane, di tutte le età, perché ritengo che la bellezza sia al suo apice proprio dopo i trent'anni. E' bello vedere sulla passerella, non solo le ragazzine, ma anche le mamme e perché no, le nonne. Abbiamo in Italia le donne più belle del mondo".

Per iscrizioni gratuite e selezioni in tutta Italia : http://www.bellissimaitaliana.it