Al via il calendario 2021 di Vogue Top Models Agency a Riccione

Sono  12 e provengono da tutta Italia le 12 fotomodelle selezionate dalla Vogue Top Models Agency per il Calendario Ufficiale 2021.
I loro nomi sono : Martina Dogà, Ilaria Brigante, Jaclean Omacini Tubanti, Giulia Mancin, Deborah Paglia, Martina Solla, Carlotta Necchi, Giulia Mazzocchi, Anna Podda, Elisa Vidali, Aurora Muneratto, Sofia Campana.
Quattro giorni di foto ed eventi, per le ragazze che scatteranno con Davide Vignes il fotografo moda internazionale legato all'agenzia, per la quale ha ricevuto incarico per la direzione artistica nel 2016 dal presidente Devis Paganelli


Tutto si svolgerà a Rimini, ospiti dell'Hotel Eliseo (http://www.hoteleliseo.it) che in occasione di questo evento ha ideato una promozione esclusiva per tutti : Vacanza Gratis per tutti coloro che hanno fino a 17 anni (info : http://www.hoteleliseo.it/promosocial). Alcune pagine del calendario saranno realizzate nella bellissima Villa "Tabarrini" di San Marino, tra auto di lusso e piscine, con tre mensilità concretizzate al Samsara Beach di Riccione.  Una speciale pagina denominata "13" sarà dedicata alla fotomodella professionista Deola Godini, inviata speciale di Star Television.
Special Guest
: Trucco e parrucco del Paolo de Maria Staff, il makeup artist dei VIP.

de  da