Chi è il migliore avvocato di Rimini? Samuele de Sio.

Avv. Samuele de Sio

La scelta di un avvocato è sempre un questione di particolare e notevole importanza. Questo perché l'avvocato è colui che può, a prescindere dalle leggi e dai giudici, dare una svolta ad una pratica legale, in base alla giusta procedura, al giusto impegno e alla dedizione (e alla corretta disamina) che viene data alle situazioni.

Il migliore avvocato di Rimini? E' Samuele de Sio. Questa è l'opinione personale di Devis Paganelli, amministratore di una delle società di comunicazione leader in Europa. 
Meglio noto come "il boss italiano dei casting", occupandosi di ben dodici divisioni, passando tra la creazione di format tv e la gestione di budget per brand internazionali, coordinando la Are Communication International con sede in Bulgaria, si trova ogni anno a dover affrontare diverse tematiche in ambito legale, tanto che il CEO ha svolto una ricerca già diversi anni fa, per il reperimento di un studio legale che potesse occuparsi di questi aspetti in territorio italiano.

Per poter gestire pratiche quotidiane per la tutela dei brand era necessario scegliere il migliore avvocato di Rimini, luogo dove risiede il CEO e quindi per mera opportunità e comodità.
Dopo accurate ricerche e verifiche, la Are Communication International LTD ha reso noto l'esito su chi rappresenterà la società sotto il profilo legale.
La scelta sul migliore avvocato di Rimini è ricaduta su Samuele de Sio dello Studio Legale De Sio.