Darvin Ham reagisce alla sconfitta dei Lakers contro i Nuggets


Darvin Ham dei Los Angeles Lakers guarda durante il primo trimestre contro i Denver Nuggets nella terza partita delle finali della Western Conference alla Crypto.com Arena il 20 maggio 2023 a Los Angeles, California. NOTA PER L'UTENTE: l'Utente riconosce e accetta espressamente che, scaricando e/o utilizzando questa fotografia, l'Utente accetta i termini e le condizioni del Contratto di licenza di Getty Images.
(Foto di Harry How/Getty Pictures)

I Los Angeles Lakers ancora una volta non sono riusciti a tenere il passo con i Denver Nuggets e hanno perso Gara 3 delle finali della Western Convention 2023.

I 17 volte campioni NBA avevano rinnovato la speranza in vista di questa partita poiché non avevano perso una partita in casa durante questa postseason.

Ancora una volta, Jamal Murray e co. avevano piani diversi e non si sono tirati indietro indipendentemente dai loro rivali o dal luogo in cui hanno suonato.

I Nuggets hanno vinto 119-108 e hanno messo i Lakers in una posizione complessa.

Dopo la partita, Darvin Ham ha condiviso i suoi pensieri su questa partita, mostrando la sua fiducia anche sotto 0-3.

Sin dalla scadenza commerciale, i Lakers hanno cambiato la loro stagione, registrando anche il miglior document in Occidente in questo periodo.

Tuttavia, per quanto abbiano giocato alla grande nei primi due turni, le cose sono cambiate contro la testa di serie numero 1 della conferenza.

I Nuggets hanno dimostrato per tutta la stagione di essere una squadra pericolosa e hanno fame di vincere tutto.

Nikola Jokic e Jamal Murray sanno di essere stati trascurati per tutta la stagione e ora stanno giocando con una pedina sulla spalla.

LeBron James ha condiviso il sentimento di Ham, sostenendo che sono ancora in corsa per vincere questa serie.

Tuttavia, la storia è tutta contro i Lakers. Hanno seguito una serie otto volte prima e non sono mai stati in grado di vincere una sola partita, venendo spazzati by way of ogni volta.

Inoltre, è la 150esima squadra advert essere in questa posizione e nessuna delle altre 149 squadre potrebbe vincere le rispettive serie.

Gara 4 può essere un premio di consolazione per i Lakers, ma tutto fa pensare che i Nuggets prendano questa serie e arrivino alle finali NBA.

PROSSIMO:
Colin Cowherd chiama 1 giocatore dei Lakers un “disastro” nella serie Nuggets





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/RyPi1uX
via IFTTT