JJ Redick ha una chiara opinione su Anthony Davis


Anthony Davis # 3 dei Los Angeles Lakers celebra il suo canestro per pareggiare la partita 84-84 durante il quarto trimestre in una vittoria per 104-101 dei Lakers sui Golden State Warriors nella quarta partita dei playoff della semifinale della Western Conference alla Crypto.com Arena su 08 maggio 2023 a Los Angeles, California.
(Foto di Harry How/Getty Photos)

Ora che la stagione dei Los Angeles Lakers è finita, molte discussioni hanno ruotato attorno ai punti di forza e di debolezza del roster della squadra.

Ovviamente, poche persone criticheranno aspramente il lavoro di LeBron James, che è ancora ripetutamente molto consequenziale per la squadra anche a 38 anni.

Ma altri stanno contestando Anthony Davis e soprattutto la sua incoerenza e capacità di management.

Mercoledì, JJ Redick ha parlato di Davis e delle sue particolari abilità.

Ha detto che è ora che la gente smetta di considerarlo il chief alfa della squadra.

“Non importa quanto cerchiamo di trasformare Anthony Davis in questo alfa, non è quello che è”, ha detto Redick su Get Up.

“È un giocatore di basket fantastico, un giocatore All-NBA, un giocatore All-Defensive, non è un alfa, non importa quanto ci proviamo”, ha aggiunto.

Questa è un’affermazione che è stata rivolta contro Davis da quando è arrivato ai Lakers various stagioni fa.

Quando si è trasferito per la prima volta ai Lakers, l’thought period che sarebbe stato lui a portare la torcia per la squadra una volta che James si fosse ritirato.

Ciò richiederebbe che fosse il giocatore più importante della squadra e anche il suo chief de facto.

Avrebbe dovuto impostare il ritmo, dominare ogni avversario e influenzare la cultura e la chimica della squadra.

Sebbene sia un mostro sul tabellone per molti versi, persone come Redick dicono che è ora di smetterla di presumere che sarà la figura centrale della squadra.

Redick ha affermato che l’incapacità di Davis di essere l’alfa di Los Angeles non è perché è un cattivo giocatore, ma perché James è così bravo.

È difficile essere la star più potente di una squadra quando giochi al fianco di qualcuno come James.

Con l’avvicinarsi del ritiro di James, molte persone si chiederanno se Davis possa finalmente farsi avanti e diventare il chief della squadra.

Se no, chi sarà?

PROSSIMO:
Nick Wright afferma che 1 giocatore NBA sta affrontando il “momento bivio” in carriera





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/3hgy2Ia
via IFTTT