L’analista afferma che i Seahawk sembrano “geni” nel commercio di Russell Wilson


Russell Wilson #3 dei Denver Broncos lascia il campo dopo aver perso contro i Baltimore Ravens 10-9 all'M&T Bank Stadium il 4 dicembre 2022 a Baltimora, nel Maryland.
(Foto di Rob Carr/Getty Photographs)

I Seattle Seahawks hanno scioccato il mondo quando hanno deciso di mandare Russell Wilson ai Denver Broncos.

Alcune persone pensavano che il GM John Schneider stesse commettendo un errore e li ha persino esortati a separarsi invece da HC Pete Carroll, ma i primi ritorni del commercio sono stati piuttosto incoraggianti.

Ora che tutte le scelte sono state fatte, i Seahawks hanno effettivamente ottenuto Drew Lock, Devon Witherspoon, Derick Corridor, Noah Fant, Charles Cross, Boye Mafe, Tyreke Smith, Dareke Younger e Shelby Harris – che non è più con la squadra – in cambio di Russell Wilson e Eyioma Uwazurike.

Ecco perché LB KJ Wright di Seahawks crede che Wilson debba fare un salto di qualità nel 2023.

Altrimenti, questo scambio potrebbe diventare uno dei più grandi furti nella storia della NFL, con Wright che afferma che Schneider e Carroll sembrano dei geni in questo momento.

I Seahawks hanno anche trovato un QB in franchising per il futuro in Geno Smith, il tutto mentre i Broncos hanno firmato Wilson per una massiccia estensione del contratto prima ancora che facesse un solo scatto con la sua nuova squadra.

Nathaniel Hackett period molto sopra la sua testa nella sua prima stagione alla guida dei Broncos, e l’aspettativa è che i risultati saranno molto migliori con un veterano come Sean Payton che chiama i colpi ora.

Ma la pressione sarà su Wilson per consegnare presto e spesso, dato che ha delle grandi scarpe da riempire e molti dubbiosi da mettere a tacere dopo aver giocato così male nonostante sia stato pagato così tanto nella sua prima stagione al Mile Excessive.

PROSSIMO:
Pleasure Taylor ha una chiara opinione sui Seahawks che regalano la maglia di Russell Wilson





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/4Hq5iQm
via IFTTT