Roma infortunio Stephan El Shaarawy, le partite che salta



Gli esami marcati hanno evidenziato il guaio al flessore della coscia destra per l’attaccante della Roma. Sarà molto difficile ma l’obiettivo è rientrare per high quality maggio

Fuori un altro. Dopo Rick Karsdorp, Chris Smalling, Georginio Wijnaldum, Diego Llorente, Andrea Belotti e Paulo Dybala — gli ultimi due sono i casi meno gravi — José Mourinho perde anche Stephan El Shaarawy per infortunio. La paura nei minuti immediatamente successivi al problema muscolare accusato ieri sera a Monza, ha infatti lasciato spazio allo sconforto per la diagnosi arrivata nel pomeriggio. Il Faraone ha riportato una lesione muscolare al flessore della coscia destra e il rischio è quello di aver concluso anticipatamente la stagione.

pessimismo el shaarawy

Mancano cinque partite alla high quality del campionato, con la Roma che concluderà il proprio cammino all’Olimpico contro lo Spezia domenica 4 giugno (fra 31 giorni). Ciò vuol dire che nel migliore dei casi — se la lesione non fosse troppo grave — il numero 92 potrebbe recuperare per gli ultimi due match di Serie A e l’eventuale finale di Europa League del 31 maggio. Si tratterebbe comunque di un recupero-lampo. Al momento l’unica certezza è che El Shaarawy salterà sicuramente il huge match del 6 maggio con l’Inter e la doppia semifinale di Europa League. L’ennesimo imprevisto che complica pesantemente i piani dello Particular One.



Supply hyperlink



from News – My Blog https://ift.tt/zmjeFLw
via IFTTT