I Chiefs sono soli con una striscia NFL d’élite


Patrick Mahomes # 15 dei Kansas City Chiefs festeggia sul palco durante la parata della vittoria del Super Bowl LVII dei Kansas City Chiefs il 15 febbraio 2023 a Kansas City, Missouri.
(Foto di Jay Biggerstaff/Getty Photographs)

Da quando la dinastia dei New England Patriots ha iniziato a declinare diversi anni fa, una squadra ha regnato suprema nella AFC più di ogni altra: i Kansas Metropolis Chiefs.

I Chiefs hanno ora vinto sette titoli consecutivi dell’AFC West, una striscia che precede Patrick Mahomes che diventa il loro quarterback titolare.

In effetti, è di gran lunga la serie attiva più lunga dell’intera NFL.

Nel 2016, i Chiefs hanno iniziato a diventare una forza sotto la guida dell’allenatore Andy Reid, quando il tight finish Travis Kelce e il ricevitore largo Tyreek Hill sono emersi come stelle e il quarterback Alex Smith ha stabilizzato la nave.

L’anno successivo, Mahomes period un debuttante e, dopo aver perso nel spherical Wild Card dei playoff, hanno preso quella che all’epoca sembrava essere una decisione coraggiosa di andare con Mahomes come titolare su Smith.

Mahomes aveva giocato solo una partita da debuttante, ma ha preso d’assalto il campionato nel 2018, il suo primo anno intero da titolare, lanciando per 5.097 yard e 50 landing, guadagnandosi il premio MVP del campionato.

Solo una stagione dopo, guidò Kansas Metropolis al loro primo campionato di Tremendous Bowl dalla campagna del 1969.

La grande domanda per loro mentre cercano di difendere il loro secondo titolo mondiale in quattro stagioni è come sostituiranno la produzione di JuJu Smith-Schuster, che ora è con i Patriots.

È stato il wideout più produttivo dei Chiefs nel 2022 con 933 yard e tre landing, e ha avuto un ruolo determinante nel Tremendous Bowl, prendendo sette palloni contro i Philadelphia Eagles.

PROSSIMO:
L’analista della NFL condivide una statistica di Patrick Mahomes da non perdere





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/3UfJFaD
via IFTTT