I Rangers sono pronti a subire una scioccante siccità


Corey Seager #5 dei Texas Rangers batte contro i New York Yankees durante la loro partita allo Yankee Stadium il 25 giugno 2023 nel quartiere Bronx di New York City.
(Foto di Al Bello/Getty Images)

Tra il 2010 e il 2016, i Texas Rangers sono stati una delle migliori squadre dell’AL West.

Hanno fatto i playoff cinque volte in quel periodo di sette stagioni, incluse due apparizioni alle World Series nel 2010 e nel 2011.

All’epoca erano davvero interessanti e avevano giocatori di livello stellare che erano abbastanza bravi e popolari da essere i principianti dell’All-Star Game.

L’ultima volta che è successo è stato, secondo l’insider della MLB Bob Nightengale, nel 2012.

Dopo la stagione 2016 in cui hanno realizzato la Division Series, i Rangers sono entrati in un periodo davvero buio che si è protratto fino allo scorso anno.

Tuttavia, dopo aver fatto alcune mosse chiave e aver dato la priorità allo sviluppo dei giocatori, sono i primi nell’AL West con un record di 48-31.

A partire da mercoledì pomeriggio, i Rangers hanno una possibilità concreta di rompere la siccità lunga 11 anni di non avere un titolare dell’All-Star Game.

“Il Texas #Ranger non ha avuto un giocatore titolare nell’All-Star Game dal 2012; striscia attiva più lunga tra le squadre. Quest’anno, i Rangers hanno 4 giocatori che saranno i titolari se la tendenza al voto durerà 1 giorno in più: Marcus Semien, 2B Corey Seager, SS Josh Jung, 3B Jonah Heim, C”, ha twittato Nightengale.

I fan hanno tempo fino a giovedì per inviare il loro voto (uno al giorno), scegliendo tra le prime due opzioni risultanti dalla Fase 1 del processo di voto.

Semien, Seager, Jung e Heim sono tutti in testa al girone con un giorno rimanente.

Le probabilità che i Rangers rompano la serie negativa sono estremamente alte.

Tutti e quattro i giocatori sarebbero titolari molto meritevoli.

Ci aspettavamo che Semien e Seager giocassero a questo livello perché hanno un track record incredibile e sono pagati come delle star.

Tuttavia, è bello vedere Heim e Jung sfondare ed entrare nel livello d’élite nelle rispettive posizioni.

Quel quartetto è un grande motivo per cui il Texas guida la sua divisione.

PROSSIMO:
MLB Insider condivide una previsione fiduciosa sui Rangers





Source link



from SPORT – My Blog https://ift.tt/y7ItF1E
via IFTTT