Lex giocatore dei Giants ha un messaggio chiaro per la squadra su Saquon Barkley


Saquon Barkley # 26 dei New York Giants guarda durante la partita contro i Denver Broncos al MetLife Stadium il 12 settembre 2021 a East Rutherford, New Jersey.
(Foto di Tim Nwachukwu/Getty Images)

I New York Giants hanno una situazione delicata tra le mani con Saquon Barkley.

Secondo quanto riferito, gli hanno offerto quasi $ 14 milioni prima di togliere quell’offerta dal tavolo e metterlo sotto l’etichetta di franchising, facendo infuriare il prodotto Penn State.

Barkley ha deciso di saltare le OTA e sta seriamente pensando di resistere fino a quando non ottiene un nuovo contratto.

In particolare, l’ex star dei Giants Plaxico Burress crede di fare la cosa giusta e ha tutto il diritto di essere arrabbiato, poiché il tag franchising non è un buon affare per nessun giocatore.

Burress ha affermato che Daniel Jones è un buon quarterback, non eccezionale, ma sta guadagnando $ 40 milioni grazie al mercato di oggi.

Ha anche detto che tutte le squadre dovrebbero comportarsi bene con i loro migliori giocatori, aggiungendo che non lo stanno facendo con Saquon.

Barkley è stato uno dei migliori running back del gioco un paio di anni fa.

Ha avuto un impatto immediato fuori dal college e la sua capacità di rompere i contrasti e aumentare i numeri è stata storicamente impressionante.

Tuttavia, ultimamente non è stato esattamente in salute, e anche se è tornato in campo la scorsa stagione, ci sono alcuni legittimi problemi di infortunio con lui.

I Giants lo hanno insultato con quell’offerta e poi hanno raddoppiato riprendendolo.

Ma Barkley dovrebbe anche guardarsi allo specchio e rendersi conto del motivo per cui la squadra è stata riluttante a dargli così tanti soldi, dato che gli sono stati accanto anche attraverso tutti quei disturbi gravi e costanti.

PROSSIMO:
Leonard Willams commenta il suo futuro con i Giants





Source link



from SPORT – My Blog https://ift.tt/UNeW6Pf
via IFTTT