MICHELE MIGLIONICO OSPITE D’ONORE AL MEDMODA 2012 DI CALTANISSETTA


MICHELE MIGLIONICO OSPITE D’ONORE AL MEDMODA 2012 DI  CALTANISSETTA

In occasione  della manifestazione “MedModa 2012”  17esima edizione che si svolgerà al Teatro Regina Margherita di Caltanissetta lo stilista Michele Miglionico presenterà le sue creazioni di alta moda.

La manifestazione “MedModa 2012” 17esima edizione si terrà  venerdì 27 aprile 2012 alle ore 21.00 a Caltanissetta, città situata nel cuore della Sicilia che affonda le sue origini in un passato lontanissimo (greco, romano, arabo-normanno, svevo, angioino, aragonese e castigliano), nello splendido ottocentesco Teatro Regina Margherita ricco di stucchi, ori e velluti, allegorie e luci.

L’evento, patrocinato dal Comune di Caltanissetta, nasce da una brillante idea della Massimo Pastorello Management in collaborazione con Tcs  e avrà come madrine la Miss Italia 1996 attrice e conduttrice Denny Mendez e la Miss Italia 2000, giornalista e conduttrice Tania Zamparo le quali saranno affiancate da Boris Pastorello.

Ospite d’eccezione della serata sarà lo stilista Michele Miglionico, esponente dell’Alta Moda Italiana, fortemente voluto dagli organizzatori per la sua capacità di evocare il lusso declinato in un’ eleganza senza tempo che presenterà le sue creazioni di alta moda  di magistrale sartoria  in chiffon e taffetas,  impreziosite da incrostazioni di jais e pietre swarovski. Abiti dalle linee morbide, sofisticate, sensuali, realizzati nei classici colori del bianco e nero, del viola e del gold brown.

Il MedModa crocevia della Haute Couture Internazionale è un festival di moda che richiama in Sicilia stilisti provenienti da tutti il mondo e alla sua 17esima edizione vedrà la partecipazione degli honduregni Miguel Chong e Luz Medina Bonta, dell’uruguaiana Claudia Piazza Cidonio, della boliviana Sonia Avilas, della svedese Omnia Mei by Slavica Seka Aleksijev, del francese Alen K e degli italiani Graziella Bonaccorso, Giovanna Trincali, Roberta Redaelli e Paola Forti.

La serata vedrà inoltre l’esibizione, in anteprima per la Sicilia, della conturbante artista brittanica Vicky Butterfly in uno spettacolo di Burlesque.

Una Caltanissetta diversa, piena di fascino e intrisa di evocazione, bellezza e lusso. Uno chic romantico e lieve, un modo elegante ed efficace per far conoscere culture diverse e nello stesso tempo valorizzare e salvaguardare il“Made in Sicily” e quindi il “Made in Italy” unico nel mondo.

Michele Miglionico Couture
Press Office: Nicola Altomonte