Miss Reginetta Sanremo 2015, si chiama Eleonora Mazza, 18 enne di Rimini

La redazione di SLIDE si complimenta con il Team di Miss Reginetta d'Italia per la riuscita dell'evento straordinario MISS REGINETTA SANREMO 2015, condotto magistralmente da Gianluca Nasi e organizzato a Sanremo in occasione del Festival nell' Areastile / Hotel Royal, al quale grazie alle relazioni dell'organizzazione hanno presenziato come ospiti speciali nomi noti della canzone italiana. 
AREASTILE è un progetto oggi diventato realtà di grande appeal formata da preparati professionisti capitanati da Marco Lanfranchi e Valentina Rulli. 
A vincere il titolo Eleonora Mazza, 18 enne di Rimini già Miss Reginetta d'Italia 2013.  Seconda classificata, Arianna Pastine, 15 enne di Genova, che di diritto parteciperà alla Finale Nazionale di Miss Reginetta d'Italia di quest'anno.

Devis Paganelli : "E' un vero piacere aver potuto assistere e partecipare alla nascita di questa realtà che reputo innovativa e di sicuro futuro aggiuntivo interesse. La genialità e la disponibilità  dei due leader Areastile, (Marco grande PRmen e Valentina con grande vena artistica e organizzativa) sono da ritenere a mio parere quali concreto punto di riferimento per il makeup e hair stylist nel segmento artistico per eventi di importanza nazionale e internazionale. L'ufficio stampa che sta seguendo la struttura è degna del livello al di sopra di ciò che mi aspettavo. I risultato sono veramente fenomenali e Grazie ragazzi. Siete grandi!"

Le altre Miss in gara : 
Giorgia Ariu ( VIP già Miss Reginetta d'Italia 2014 ), Giulia Di Gerlando ( VIP già Miss Reginetta d'Italia S.Cinema 2014 ), Alessia Fossi, Ambra Pidatella , Angela La Porta, Cristina Scavarda, Eleonora Beccastrini, Francesca Iardella, , Giorgia Mea, Giulia Belloni, Giulia Randazzo, Ilaria Mencagli, Alessia Liberalon, Martina Zambon, Virginia Di Filippo, Zahira Delsignore e Jessica Taverna.