Dennis Fantina, realizzerà il videoclip di Intensamente DanceVersion con le 32 Miss Reginette!

Dennis Fantina, noto per aver vinto la prima edizione di AMICI di Maria de Filippi, che all'epoca trasmetteva su Italia1 con un altro titolo "Saranno Famosi", precursore poi degli attuali talent show, ha pubblicato questa estate il singolo "Intensamente" dell'autore Paolo Bembi, dando poi il via ad un concorso diffuso dal talent scout Devis Paganelli, che concedeva l'opportunità a produttori discografici indipendenti, di realizzare una versione dance di questa new entry estiva.

Sono arrivati alla Devis Paganelli Management ben 72 provini da candidati, tra dj producer e studi di registrazione. Tra questi, seppur moltissimi siano decisamente interessanti, ne sono stati scelti 7 rappresentativi che sono già online.

Solo due sono invece i brani scelti per i quali verrà realizzato un videoclip del regista Ronnie Roselli che ha già curato alcune iniziative di Dennis :  Intensamente DanceVersion firmato da Giovanni Torre in arte GIOVIX, che verrà interpretato dal Dennis Fantina in occasione della Finale Nazionale Televisiva Miss Reginetta d'Italia 2015, e Intensamente DreamVersion dei due giovani 17 enni Riccardo Paparella e Davide Piemontese in arte RAVEALL. 

Le 32 finaliste di Miss Reginetta d'Italia, in occasione della finale nazionale che si terrà a Rimini il 10 Settembre 2015 presso la tecnologica discoteca Altromondo Studios, una delle discoteche TOP al mondo, balleranno nel videoclip ufficiale di Dennis Fantina, con la versione Dance, realizzata da GIOVIX.



Tutte le versioni di Immensamente scelte dal talent scout Devis Paganelli sono scaricabili gratuitamente : https://soundcloud.com/jfoxmusicitalia