Sono 32 le bellissime finaliste nazionali di Miss Reginetta d'Italia 2015

Sono 32 bellissime le finaliste nazionali di Miss Reginetta d'Italia 2015.
Una Miss che premia le Miss. Il Patron Devis Paganelli ha infatti voluto Nadia Bengala a condurre al fianco di Gianluca Nasi, la Finale Nazionale di Miss Reginetta d'Italia 2015 che si terrà a Rimini presso l'Altromondo Studios, una delle Top Disco al mondo il 10 Settembre.




Arriveranno da tutta Italia, 32 ragazze scelte nelle varie selezioni locali che quest'anno hanno toccato quota 110 tappe tra casting e finali regionali, grazie al lavoro di un radicato team di talent scouts locali professionisti.
La permanenza delle miss sarà a Riccione dal 7 all'11 settembre, per prove e corsi di portamento, all'Hotel Eliseo della Famiglia Fortunato già partner del concorso.
Quest'anno, le ragazze in gara, parteciperanno anche alle riprese del nuovo videoclip di Dennis Fantina, noto per aver dato il via ai talent show in Italia, grazie alla vittoria di Saranno Famosi all'epoca in onda su Italia1, diventato poi Amici di Maria de Filippi. Sarà girato infatti, il 9 settembre con tutte le bellezze italiane, il video di Intensamente, ultimo singolo di Dennis, con il Remix realizzato da artisti emergenti come Giovix e Raveall.
In giuria alla finalissima tv, Gionatan Giannotti da Uomini e Donne,  iMiss Monella Vagabonda Time 2013, Andreea Simon Miss Reginetta d'Italia Operà che ha partecipato alle riprese del film Infernet con Giancarlo Giannini, Dario Doupreè referente partner di Rai Fiction e Rai4, Giorgia Ariu Miss Reginetta d'italia 2014, Eleonora Mazza Miss Reginetta d'Italia 2013, Stefano Pia referente Myracol, Maurizio Fusco di Movida87, Vincenzo Russo di Zoppini Gioielli, i referenti nazionali di Ipernetwork. Durante la serata, direttamente da Italia's Got Talent, arriverà anche l'artista Andrea Fratellini.

FINALISTE NAZIONALI MISS REGINETTA D'ITALIA 2015

FEDERICA SCORNAVACCA CALABRIA 16
FEDERICA FERRO VENETO 20
ASIA FORNARI ROMAGNA 17
MARIANNA BARISANO CAMPANIA 18
MARTA FRANGELLA CALABRIA 15
GIULIA RANDAZZO PIEMONTE 18
MARIAGIULIA CARUSO CALABRIA 16
GIUSY PAGANO SICILIA 16
VIRGINIA AVANZOLINI E.ROMAGNA 15
BRIZI GJONI LAZIO 19
MARIA MALANDRUCCO LAZIO 17
GLORIA DELLA CHIAVE SICILIA 16
ALESSIA BARBARULO CAMPANIA 18
ALESSIA DEBANDI PIEMONTE 17
TINDARA PAPA SICILIA 18
GRETA MATTEOLI TOSCANA 16
GINEVRA DAL PIVA SICILIA 15
FEDERICA MELIS SARDEGNA 20
SARA FENZA SARDEGNA 16
SANDRA MORETTI LAZIO 15
FEDERICA STORELLI UMBRIA 17
REBECCA GIVONE PIEMONTE 16
MARTINA ZAMBON PIEMONTE 23
GIULIA BARBA LAZIO 18
ROSA TARASCO CAMPANIA 16
ASYA BARBIERI TOSCANA 16
GIORGIA BRUNELLO SICILIA 20
MARIETA VONU LAZIO 22
GIORGIA SEMPRINI E.ROMAGNA 15
LINDA BORAGINA PIEMONTE 17
GIULIA MELIS SARDEGNA 15
SARA ANTONIELLO ROMAGNA 16