SLIDE al Capodanno RAI!

La stupenda location spesso ingiustamente poco considerata di Matera, con i "Sassi di Matera" sarà lo sfondo per il Capodanno di Raiuno. L'appuntamento fisso della Rai, “L’Anno che Verrà” sarà in piazza Vittorio Veneto di Matera, Patrimonio Mondiale dell’umanità UNESCO appena proclamata Capitale Europea della Cultura 2019.  SLIDE sarà presente, come il magazine dei grandi eventi, per assistere e immortalare i momenti più suggestivi, tra spettacolo, musica e comicità.

Tutto sarà in diretta Raiuno e sarà anche in HD sul Canale 501, con la conduzione di Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo. Evento eccezionale organizzato grazie alla collaborazione della Regione Basilicata, la Fondazione Matera-Basilicata 2019, il Comune di Matera e il FESR Basilicata. 
Si parla di presenze di grande livello, con Renzo Arbore, Antonello Venditti, Renga, Masini, Noemi, Massimo Lopez, Alessandro Greco, Silvia Salemi e tanti altri artisti incluse diverse giovani promesse della musica, resi noti da celebri talent show televisivi che si esibiranno con una grande orchestra di ben 30 elementi diretta dal Maestro Palatresi.

Slide, se non ci sei, NON ESISTI!