La top model Cicelys Zelies, a capo delle 11 modelle ufficiali di Casa Sanremo Style

Come anticipato nei giorni precedenti, oggi Devis Paganelli, l'editore di Slide, ha scelto le 11 modelle ufficiali che sfileranno per Casa Sanremo Style - Premio Moda 2017, evento ideato dal patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo, in onda su SKY Donna&Sposa 425 presentato da Samanta Panetta. A capitanare le 10 modelle emergenti, grazie all'intervento del manager Cesar Jose Piombo dell'agenzia Vogue Top Models (www.voguetopmodels.com), sarà la nota Top Model Cicelys Zelies, nata all’ Havana (Cuba) ed è esplosa, come top-model, con Rocco Barocco che, decise di farle aprire e chiudere la propria sfilata mondiale tenutasi nella “Isla”. Da lì Milano quale seconda casa ed il giro per le passerelle di tutto il mondo affrontando le “fashion week” più importanti come quelle di Milano, Parigi, Londra, New York E Miami, con i più importanti brand mondiali (Dolce e Gabbana , Armani ,
Channel, Philipp Plein, Richmond, Luis Vitton). In Italia ha partecipato anche a note trasmissioni televisive quali “Il senso della Vita” accompagnando Paolo Bonolis e “Domenica 5” al fianco di Barbara d'Urso. È però Piero Chiambretti che, fin dai tempi di Chiambretti Nigth, (oggi “Grand Hotel Chiambretti”) decide di sceglierla far sfilare una top all’ interno della propria trasmissione. Presente anche nei videoclip ufficiali di Emma Marrone e di Gue Pegueno.
Di recente, l’ ennesimo successo ottenuto in Italia per la trascorsa “fashion week” milanese. “Rich” di Saverio Moschillo, “Fisico” di Cristina Ferrari, “DiVissima” di Angelica Contini e Shenzhen Fashion per “ELLASSAY”, hanno voluto fortemente Cicelys sulla propria passerella. Con “DiVissima” in particolare, la vedremo nella veste di testimonial per la nuova campagna 2017. Angelica Contini, nota stilista del brand infatti, ha voluto così fortemente Cicelys, tanto da aver chiuso una linea della sua nuova produzione a suo nome. L’eco mediatico più forte, però, è stato ottenuto dalla chiusura della #mfw Milano Fashion Week con “SHENZHEN FASHION” dove per ELLASSAY Le si è aperta la frontiera cinese. Tra le campagne pubblicitarie che la vedono in questo momento come protagonista alcune sono, oltre a “DiVissima Bikini”, “Boutique de la Femme”,”Joe Petrosino Occhiali”, “Amami Shirt”. 

Le altre 10 bellissime, che sfileranno sulle passerelle del Premio Moda 2017 sono Rebecca Givone già Miss Principessa d'Europa 2016, Giulia Spanò, Linda Boragina, Martina Solla, Letizia Coccia, Asia Fornari, Giorgia Ariu, Annalisa Bena, Camilla Parigi e Mara Carati
Coreografo / Coordinamento Alex Leardini
Assistente Luigi Petrone 
Fotografo Davide Vignes 

Il Premio Moda 2017, avrà alcuni momenti di intrattenimento musicale, con gli artisti in gara di Sanremo Newtalent, il concorso canoro più seguito dai giovani talenti (Fonte TGCOM Mediaset), le cui prefinali, finali di categoria e finalissima, saranno condotte dal presentatore dei grandi eventi Are Communication Gianluca Nasi.