Lido di Bellagio: l'estate 2017 è già iniziata


Come saranno la primavera e l’estate 2017 al Lido di Bellagio? Saranno decisamente rilassanti. E’ una struttura polivalente, completamente rinnovata nel 2011, in cui vivere giorni e notti da sogno. Situato a due passi dalla Perla del Lago di Como, tra il borgo di Bellagio e i giardini di Villa Melzi, il Lido di giorno offre una spiaggia attrezzata di gazebo, sdraio e lettini per rilassarsi al sole e godere di questa cornice, disponibile un servizio di ristorazione e Grill per un pranzo leggero in riva al lago. Alla ristorazione pensa lo staff di Silvio Bellagio, uno dei ristoranti di pesce di riferimento sul lago e non solo. Silvio è da sempre legato pure a Slow Food, perché tra l’altro tra chi lo gestisce c’è un vero pescatore. Cristian Ponzini non è solo il titolare delle strutture, ha un rapporto unico col lago. Nel pomeriggio il Lido è perfetto sorseggiare un aperitivo al tramonto oppure per organizzare eventi e cerimonie da sogno. E’ una location unica, con una vista che sembra un quadro impressionista.



E di notte e di sera, che succede? I party ogni weekend sono da non perdere ed organizzati in collaborazione stretta con lo staff del Made Club di Como. E’ ancora un po’ presto per parlare della programmazione estiva 2017, ma già da Pasqua si balla. Spesso con i piedi nella sabbia del Lido. Il locale ospita dj internazionali come Claudio Coccoluto, VINAI o Cristian Marchi. I nomi per l’estate 2017 saranno altrettanti esaltanti. Le sonorità al Lido sono house, hip hop & reggaeton, serate anni ’80 e ’90… insomma tutto ciò che serve per vivere notti da sogno sul Lago. Non sono poche le ragazze che scelgono di organizzare qui il loro addio al Nubilato, eventi che spesso si mescolano con l’addio al Celibato di qualcun altro…  Quando succede, scoppia una vera “bomba”. I prezzi di questo tipo di eventi, tra l’altro, sono davvero invitanti e sono elencati con precisione sul bel sito del Lido di Bellagio.

Tra gli eventi da non perdere c’è poi il party Cenando & Ballando, una cena evento piena di sorrisi, canzoni da cantare, abbracci, fazzoletti che volano… Al Made è già un vero evento atteso ogni weekend, al Lido il plus è uno scenario da sogno. E se piove? Il Lido non è solo una spiaggia. Ha anche una grande struttura al coperto, un edificio tutelato dalla Belle Arti, tra l’altro. Chi ha voglia di farsi, di notte, un bel giro in barca, ad esempio, spesso può farlo. C’è Limousine Boat un Off Shore da 13 metri per una notte da star. E accanto a servizi barca che collegano il Lido con Cadenabbia e con Como, c’è pure Rospo, una bella barca per un aperitivo al tramonto o per il trasporto di piccoli gruppi fino a 30 persone. Chiudiamo con l’atmosfera internazionale dei party che prendono vita qui. Bellagio è frequentata da americani e turisti di ogni parte del mondo. Chi ha voglia di vivere un’atmosfera internazionale pure senza fare tanti chilometri dovrebbe considerare di più Bellagio, idolatrata più nel mondo, forse, che in Italia.

Lido di Bellagio
Lungo Lario Marconi, 22021 Bellagio (CO)
info@lidodibellagio.com www.lidodibellagio.com
www.facebook.com/LidoDiBellagio
Lido di Bellagio (+39) 031 951195
+393387092147, +393921787350