La giuria di SANREMO NEWTALENT 2017, è ufficiale!

Sanremo Newtalent, il contest canoro che concretizza finali nazionali di categoria e due finalissime nazionali , Summer (a Rimini) e Winter (a Sanremo), sta per arrivare al taglio del nastro, per l'edizione summer 2017. 

Quattro giorni di musica e canzoni, con oltre 100 concorrenti che arriveranno da tutta Italia, grazie ad audizioni online e selezioni territoriali realizzate dai talent scout partners. A presiedere la Giuria di Qualità, dal 24 al 27 settembre, all'Altromondo Studios che per l'occasione diventa un vero e proprio studio televisivo, il più celebre Direttore d'Orchestra al Festival di Sanremo : Vince Tempera

Non è ancora confermata la presenza della donna dei Telegatti, Maria Teresa Ruta, che insieme al produttore Roberto Zapp, potrebbe arrivare last minute per valutere i migliori cantanti emergenti in ascesa. In giuria troviamo anche Valter Sacripanti produttore artistico, Alessandra Luchetti già coach a diversi corsi organizzati con Tour Music Fest al famoso CET di Mogol, Rossella Diaco famosa conduttrice RAI nonché coach e talent scout e Marco Paganelli, autore, musicista e direttore d'orchestra. 

Grazie alle collaborazioni con gli studi televisivi Belli 14 di Milano, sarà presente anche l'autore Alessio Tagliento. Tra gli ospiti speciali, Patron Nazionale Devis Paganelli, con la collaborazione del Direttore Artistico Alex Leardini e la conduzione Gianluca Nasi.

Info sulla giuria : http://www.sanremonewtalent.it/giuria.html