Intervista al gieffino11 Giuliano Cimetti, gigolò! - Slide Free Press

Slide Free Press

#1 Free Press Network Magazine

sabato 4 dicembre 2010

Intervista al gieffino11 Giuliano Cimetti, gigolò!

Un gigolò cosi dove lo trovi?
Al Grande Fratello
impatia, fisico scolpito, viso stupendo? Non serve!
di Katia Barzotti

Non mi piace il Grande Fratello ( in molti lo dicono e poi però non vedono l’ora di mettersi davanti alla tv per l’ennesima puntata ). Dovevo scrivere due righe su un partecipante, per Slide. Ed eccomi a seguire un paio di puntate e qualche diretta su Mediaset Premium.
A prescindere che sono sempre le stesse cose ( visto un GF li hai visti tutti ), devo ammettere che l’idea di mettere Signorini fisso in trasmissione, è un ottimo scudo a milioni di possibili critiche di tanti giornali ed opinionisti. Detto ciò, è anche giusto dire che ognuno ha il proprio gusto, quindi la mia opinione è una delle tante. Il mondo è bello perché é vario.
Mi ha colpito un personaggio. Giuliano Cimetti.
Spero che l’idea di inserirlo nella “casa”, presentandolo come un “gigolò” sia soltanto una trovata per aumentare gli ascolti.
Se così non fosse, sarebbe da chiedersi, quale può essere il target di clientela che può essersi rivolta a lui.
Che sia simpatico, lo si è visto in tv ( per quello che si può capire di una persona che sa di essere sotto le telecamere ), che il fisico non sia da personal trainer si vede, che non abbia modi raffinati non lo sto a dire io, che sotto sotto sia un vero gentiluomo poi... Avrà super-doti nascoste?
Forse lo stereotipo di gigolò che ho in testa io, è formato da un bel maschio, con un bel corpo, molto cervello, simpatico, bel viso, modi garbati e grande fascino.
Ma forse ho solo una fervida fantasia, impressa nella mente, grazie a film come American Gigolò, dove il gigolò di turno non era “nessuno”, ma bensì un giovane e prestante Richard Gere.


Giuliano Cimetti
Età: 36
Data di nascita: 2 dicembre 1973
Luogo: Fino Mornasco (Como)
Vive a: Fino Mornasco (Como)
Stato civile: celibe
Altezza: 180 cm
Peso: 73 kg
Occhi: grigi
Capelli: castani

Segni particolari: 2 tatuaggi sul braccio destro raffiguranti due teschi e il braccio sinistro completamente tatuato con teschi che ridono
Segno zodiacale: sagittario
Studi effettuati: licenza media
Lavoro: operaio
Hobby e Sport: la sua passione è la moto, fa lunghi viaggi in compagnia delle sole due ruote; nel tempo libero ama ascoltare musica heavy metal e andare in palestra
Motociclista appassionato e amatore per necessità, Giuliano è un operaio tessile da due anni in cassa-integrazione, così da allora fa l'accompagnatore per signore ("è una parentesi della mia vita che spero finisca presto"). Si definisce suscettibile e spigoloso, "le persone mi rispettano perché conoscono il mio carattere", ma sotto l'armatura da 'rider' indefesso nasconde un animo gentile e generoso: Giuliano si è occupato per molti anni di volontariato con persone con difficoltà psichiche e motorie. Inoltre ha conosciuto la sofferenza e le difficoltà sulla propria pelle, infatti, una malattia lo ha costretto a due trapianti delle cornee. E' single, anche per via del suo lavoro attuale, e confessa di aver avuto "un po' di storie ma mai serie, mi stanco subito, sono uno spirito libero". Non nasconde però di avere un debole per le bionde e "per le donne con un look bizzarro e gentili". Vive da solo e, pur avendo un buon rapporto con i genitori e un legame importante con la sorella, "non mi sono mai confrontato con loro, ho sempre risolto i miei problemi per conto mio, sono uno spirito indipendente". La passione di Giuliano per le due ruote ha origini lontane, "a 8 anni sono salito sulla prima moto e a 14 ho iniziato a lavorare per comprarmi il motorino, poi crescendo ho avuto moto sempre più grandi". In seguito, appena ha potuto, Giuliano ha deciso di partire da solo in moto per il santuario di Lourdes, che racconta esser stato "il viaggio della mia nuova vita". Oggi il suo sogno più grande è comprarsi una moto Harley Davidson e trovare un lavoro a tempo indeterminato. Non rinuncerebbe mai alla sua uniforme da motociclista, agli stivali e alla giacca di pelle.

Partecipa a GF perché: "Sarebbe un'opportunità per una vita migliore".