Wine Bar partner di Slide Italia

E’ ufficiale!
Wine Bar partner di Slide Italia
da questo mese, il via a questa nuova sinergica collaborazione.
a cura della redazione

“Wine Bar, Reality Culturale”, il format che si è diffuso … a “canone inverso”!
Con la trasmissione da più di 80 emittenti digitali terrestri e di tre satellitari, il programma è giunto, a quanto comunica la redazione della trasmissione, a 1.000.000 telespettatori per puntata! La cosa eccezionale è che il programma si sia affermato partendo dal basso, quindi proprio grazie all’approvazione e all’interesse che ha suscitato tra le persone, senza essere legato ad una emittente nazionale.
Arrivato al sesto anno di programmazione, “Wine Bar, Reality Culturale”, il programma condotto ed ideato da Giuseppe Maria Galliano, affiancato  in alcune puntate speciali ,da due bravissime e bellissime conduttrici  Emanuela  Tittochia ( canale 5 – Cento vetrine- mattino 5 ) Metis Di Meo (che conduce su Rai due ogni sabato e domenica il nuovissimo format interattivo Social King) è stato definito un format  a “canone inverso”, data la sua origine autonoma da ogni tipo di network.
Slide da questo mese è partner nazionale ufficiale della trasmissione, avvicinandosi così ad un altra iniziativa importante.

“Wine Bar, Reality Culturale” è un programma itinerante, che tocca tutti i paesi e le province d’Italia, e che viene girato all’interno dei ristoranti di ottima qualità ma anche in alcuni particolari agriturismi, immersi nel verde, capaci di mostrarci ancora oggi quello che è il rapporto di reciprocità e interdipendenza che c’è tra l’uomo e la natura.
Il programma consiste in una cena tra personaggi appartenenti a varie sfere della cultura, della politica, dello spettacolo, della comunicazione, ma anche della medicina e dell’imprenditoria, che, mentre degustano vini e pietanze tipiche del luogo ospitante,
intavolano liberamente,  e senza alcuna censura, dibattiti inerenti il tema che è stato scelto dalla redazione per la puntata in questione, il quale viene sempre  introdotto dalla visione di alcune immagini estrapolate da celebri film della storia del cinema mondiale.
Wine Bar Reality Culturale non è e non vuole essere un programma di enogastronomia. Il vino ed il cibo sono solo degli ottimi compagni di cena.
Infatti, seduti intorno ad un tavolo, mentre si cena, bevendo degli ottimi vini e mangiando prodotti tipici della zona di origine della location, in cui la trasmissione viene girata, si parlerà sempre con ospiti interessanti  di tematiche culturali e di attualità.
Il telespettatore sceglie “Wine Bar, Reality Culturale” probabilmente in quanto stanco dei reality e dei talk show che caratterizzano, oggigiorno, la maggioranza del palinsesto televisivo delle principali emittenti e reti nazionali italiane; “Wine Bar, Reality Culturale” offre un’opportunità di scelta, un’alternativa a tutto questo, e
presenta argomentazioni stimolanti in una maniera semplice, spontanea e conviviale
Infoline www.winebarshow.it / 3929430193 / 0892961567