Space Ibiza presenta il Dj n° 1 al mondo

IBIZA 2011
Space Ibiza presenta il Dj n° 1 al mondo
ARMIN VAN BUUREN
di Enjoy Tv Staff

Il 2011 é l’anno dei cambiamenti, sull’isola ogni anno i djs si spostano da un locale all’altro con le loro serate, ogni anno gli equilibri cambiano, ma la prossima estate é segnata da un cambiamento che farà sicuramente discutere.
Il dj n°1 al mondo in carica per il terzo anno consecutivo, l’olandese Armin Van Buuren, che da anni fino alla scorsa stagione ha collaborato con uno dei club più importanti dell’isola ( l’Amnesia ), quest’anno cambia location, vola nel club n°1 al mondo secondo la classifica appena redatta dal mensile inglese più autorevole del settore DJ MAG: lo Space.
Sarà possibile ammirare lo show di Armin Van Buuren ogni mercoledì notte a partire dal prossimo 29 giugno 2011 nella sala principale della discoteca.
Questa é solamente la punta di diamante di una programmazione sensazionale dello Space per l’estate 2011 che vede protagonisti alcuni dei dj più acclamati dal pubblico per quanto riguarda il mondo della musica elettronica e trance.
Per quanto riguarda la nuova collaborazione tra Armin Van Buuren e la discoteca Space il dj olandese ha dichiarato:
dopo anni di fantastica collaborazione con l’Amnesia , mi sto concentrando sulla mia prima stagione allo Space la prossima estate,  sono molto orgoglioso e onorato di lavorare per un brand come lo Space. E’ il sogno di ogni dj suonare in questo club. E’ un passo in più in avanti nella mia carriera”
La stagione di Ibiza sta quasi per iniziare, i clubbers da tutto il mondo si stanno preparando ad invadere l’isola per festeggiare un’annata che si preannuncia sensazionale.

Le date da segnalare della stagione 2011 della discoteca Space Ibiza sono:
29 Maggio 2011 - Festa di apertura dello Space
29 Giugno 2011 - Festa di apertura della one night di Armin Van Buuren
10 Agosto 2011 - Evento speciale Armin Van Buuren
07 Settembre 2011 – Evento speciale : State of Trance
14 Settembre 2011 – Festa di chiusura del mercoledi’ BE
02 Ottobre 2011 – Space Ibiza festa di chiusura

Info www.spaceibiza.com / www.bespaceibiza.com