Slide Party 3th B.DAY & Miss Reginetta d'Italia 2013 // 11 Eleven

Una delle serate che rimarranno nella storia del nightclubbing milanese quella organizzata da Anthony Russo per il terzo anniversario di Slide Italia, presso l'11Eleven Club Room di Corso Como.
Oltre 700 persone, con tantissimi volti noti della Milano bene, hanno presenziato allo Slide Vip Party, con l'amichevole coinvolgimento tra gli altri di Silvye Lubamba, Roberto Ferrari, Pasquale Laricchia, Franco Trentalance, Antonio Zequila, Arianna David, Leonardo Tumiotto, i ragazzi di Amici.
Il Presidente di Are Communication, Devis Paganelli, con buona parte del Team Slide, ha colto l'occasione per dare il via anche alla seconda edizione del Concorso Nazionale di Bellezza, Miss Reginetta d'Italia 2013, la cui finale si terrà a Roma in Agosto, con la conduzione di Marco Balestri e Alessia Ventura, in onda su emittente tv nazionale.
La partnership con Silvano e Serenella Bulgari, ha inoltre dato il via a nuove sinergie mediatiche che verranno rese note pubblicamente nei prossimi mesi.
Hanno collaborato all'evento anche Moet & Chandon,  Belvedere Vodka, Wave Events, Logga, Formapensiero, Ike Milano, il manager Antonio Sepe e il manager Antonio Saeli.