Chiarimento Casting Box / Enrico de Angelini

Con la presente, la ARE Communication - Are Srl  intende precisare nuovamente, che in relazione alle proprie iniziative, in particolare per Casting Box, non ha mai avuto alcun tipo di accordo o partnership ne con Mediaset ne con il Dott. Enrico de Angelini, sottolineando che quest'ultimo non ha mai fatto parte della nostra organizzazione ne direttamente ne indirettamente.
Il Dott. de Angelini, non ha mai percepito alcun compenso dalla nostra azienda e,  tantomeno,  ha mai accordato, trattato o richiesto alcun compenso per eventuali sue presenze in eventi di qualunque tipo da noi organizzati.

Il Dott. de Angelini pertanto, pur avendo rapporti di contatto e conoscenza con la Presidenza della Are Communication - Are Srl, non ha mai autorizzato ne accordato la propria presenza all'iniziativa CastingBox, ne in forma gratuita ne previo pagamento di qualunque tipo di corrispettivo.

Si diffida quindi chiunque a proporre ciò che la ARE SRL non ha in alcun modo definito, proposto ne promosso come servizio extra a pagamento.

Ufficio Stampa
Are Srl