IL CHIRURGO ESTETICO DEI VIP QUERELATO PER DANNI COLPOSI

L'Istituto di chirurgia estetica dei VIP a Milano è stato querelato per danni colposi per un intervento mal riuscito al sotto mento di un paziente. Il responsabile dell'istituto non vuole a quanto pare assumersi responsabilità e ciò mette ovviamente in cattiva luce i professionisti di  questo settore che ovviamente possono incappare in problemi ma dovrebbero comunque garantire eventuali risarcimenti in caso di errori anziché sparire!

Come già comparso i mesi scorsi sulla stampa, la situazione di Devis Paganelli, che si fece ritoccare il sottomento in un importante istituto di chirurgia estetica di Milano sembra evolversi.
Come appare infatti sul quotidiano La Voce di Romagna, sono due dottori quelli querelati per danni colposi. I dottori però non si sono presentati affatto all'udienza di conciliazione tentata dallo stesso Paganelli e che uno dei due dottori prima ha chiesto di rimandare, per poi non presentarsi personalmente al rinvio.
Devis Paganelli ha subito un danno dall'intervento che ha "subito" in questo Istituto e a dirlo non è lui ma una regolare perizia medico legale.

Devis Paganelli : "dopo 7 giorni dall'intervento mi avevano rassicurato che tutto si sarebbe sistemato. Dopo mesi continuavano a dirmi che era questione di tempo. Hanno addirittura detto che sarebbe servito un intervento riparatore che poi comunque non è servito se non peggiorato. Uno dei dottori si è anche assunto le responsabilità con messaggi privati al sottoscritto dicendo che dovevo lasciar stare l'Istituto coinvolto ...e che sarebbe intervenuto lui. Ma non si è fatto più sentire. Sono spariti"