Ernesto Sica, tra i tanti guai, arriva Striscia la Notizia. E' un truffatore?

Ernesto Sica

Il 4 ottobre 2014, è andato in onda su Canale 5, il servizio dell'inviato Luca Galtieri di Striscia la Notizia, dove il Sindaco Ernesto Sica, veniva intervistato con domande incalzanti, sui debiti mai pagati contratti dal primo cittadino con Devis Paganelli, il Patron del concorso di bellezza Miss Reginetta d'Italia.
Dal servizio è emerso che non era solo Paganelli a dover "incassare" dal Sindaco, importi per 23.000 euro, ma anche altri noti personaggi dello spettacolo come Umberto Smail e i Neri Per caso.
Il Sindaco "folle" ha esordito davanti alle telecamere di Striscia, che i debiti sono moltissimi ancora e che non sono ancora emersi tutti.
Alla domanda, sul motivo per il quale non avesse ancora pagato, ha risposto che lui è un Sindaco folle. Alla domanda di saldo, il primo cittadino di Pontecagnano, che sta ridicolizzando la città davanti tutta Italia, ha risposto che pagherà!
Ernesto Sica non è nuovo a vicende di carattere legale, dato che è già coinvolto in questioni riguardanti a indagini di tipo penale.
E' così furbo che chiama un servizio telefonico di Tarocchi online, per chiedere informazioni relative al suo futuro in politica....( ascolta la ridicola telefonata http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/08/04/p3-maga-a-sica-tu-candidato-al-posto-di-caldoro-no-sei-tagliato-fuori/291327/ )

Ernesto Sica è già stato :

denunciato per truffa
http://www.slideitalia.com/2014/06/ernesto-sica-gia-indagato-con-cosentino.html

denunciato per insolvenza fraudolenza
http://www.slideitalia.com/2014/06/ernesto-sica-gia-indagato-con-cosentino.html

indagato secondo i magistrati per ricatti a Silvio Berlusconi
http://lacittadisalerno.gelocal.it/salerno/cronaca/2011/08/12/news/ricatto-a-berlusconi-indagato-sica-1.4527931

indagato per tentata estorsione
http://www.massimo.delmese.net/33127/il-pd-sica-indagato-di-estorsione-a-berlusconi-deve-dimettersi/

VEDI SERVIZIO STRISCIA LA NOTIZIA
http://www.video.mediaset.it/video/striscialanotizia/servizio/486085/ma-perche-.html