Le tre rose di Eva, arriva Beppe Convertini

Le tre rose di Eva
La fiction tra le più seguite vedrà nel cast Beppe Convertini
In onda, a partire dal 20 marzo, il venerdì su Canale 5

a cura della redazione / Foto di Paolo Stucchi

Per la terza stagione consecutiva e per 14 puntate è ripartito sulle reti Mediaset – Canale 5 la Fiction “Le tre rose di Eva”. La serie ricca di nuovi avvenimenti circa la presenza dei tre protagonisti, interpretati da Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano, tutti confermati per i nuovi episodi insieme a gran parte degli altri volti già noti. Accanto a loro si muoverà un gruppo di new entry, che promette di portare nuova linfa vitale alla storia e tra queste, Beppe Convertini.
Convertini nella fiction sarà Franco, un boss che vive per le donne, i soldi e vizi di ogni genere. Socio con Edoardo Monforte (Luca Capuano) di un night club. Vestito di tutto punto con modi da gangster di lusso. Un personaggio camaleontico, doppiogiochista, astuto, arrivista, fautore di diverse malefatte e di alcuni colpi di scena.
La fiction, ancora una volta, sarà ambientata a Villalba dove Aurora è diventata una delle donne più ricche del paese, riuscirà a rivendicare i suoi diritti? E la sua storia d'amore con Alessandro Monforte si riaccenderà, nonostante lei sia ufficialmente sposata con suo fratello Luca? Alessandro si ritroverà a ricominciare da zero. Veronica invece uscirà dal carcere con l'intenzione di vendicarsi di Aurora Taviani. Alcuni di questi nodi saranno già sciolti, visto che le vicende ripartiranno tre anni dopo il finale della seconda stagione.

Beppe parlaci del tuo personaggio.
“Nella terza serie della fiction interpreto un cattivo dalle mille sfaccettature che si troverà a destreggiarsi con astuzia in diversi misfatti”

Due parole su questa nuova esperienza?
E' stata umanamente e professionalmente una esperienza straordinaria con l’intero gruppo di lavoro, sono davvero contento di far parte del cast di una serie televisiva di così grande successo”.