Sono 37 le bellissime Finaliste Nazionali Ufficiali di Miss Principessa d'Europa


Bellezza, ma non solo, anche bravura!
Questa è una delle peculiarità di Miss Principessa d'Europa, il Concorso Internazionale di Bellezza in assoluto n.1 per SLIDE il magazine dei 
grandi eventi, mediapartner hospitality ufficiale al Festival di Sanremo, Giffoni Film Festival, Nastri d'Argento, David di Donatello e tanti altri. Il concorso è l'unico che permette alla vincitrice, di andare a rappresentare la bellezza italiana alla finale Mondiale di Miss Europe World.



NADIA BENGALA tra le più famose e celebri Miss Italia del passato (che sarà presente in veste di Presidente di Giuria) insieme al Patron Devis Paganelli, avvia questo contest dove la bellezza è sicuramente importante ma concorre con la bravura. Chi lo desidera infatti, tra le candidate alla "corona", può cimentarsi anche in prove di talento e in caso di parimerito, sarà proprio il talento ad avere la meglio. Quasi 100 tappe per questo secondo anno, circa 2000 candidate, solo 38 scelte finaliste ufficiali arrivate dalle finali regionali di tutta Italia e che arriveranno a Rimini il 12 Settembre, per passare 4 giorni all'insegna della bellezza. La finalissima si terrà all'Altromondo Studios il 15 settembre alle ore 21 (ingresso €.10), con uno spettacolo televisivo che andrà in onda sul canale nazionale Canale Italia e anche su canale SKY con la conduzione di Gianluca Nasi. 

Ospiti d'eccezione alla finalissima, la detentrice del titolo Veronica Avanzolini Miss Principessa d'Europa 2015, il talento Carmen Masola vincitrice di Italia's Got Talent 2010 che si alternerà, grazie al manager Giuseppe Messina con l'esibizione di Armand Curameng direttamente dal programma RAI The Voice of Italy. Presente e Maki Sedec già eletto Mister Slide reduce dalle riprese di un noto film a Hollywood con Ben Stiller.  Le miss saranno ospitate all'Hotel Eliseo di Riccione (www.hoteleliseo.it) dove si può prenotare attraverso la convenzione PRINCIPESSA D'EUROPA per seguire da vicino le finaliste. 
Tra pochi giorni infine, sarà ufficilizzatoanche lo staff di Talent Scout professionisti scelti per le selezioni dei prossimi tre anni (2017-2018-2019) in tutta Italia. Le finaliste sono state ufficializzate solo ora dalla Commissione Nazionale.

ALESSANDRA MAGRONE CALABRIA 17
MARIKA D'ANGELO LAZIO 15
REBECCA GIVONE LIGURIA 17
FEDERICA LOIODICE PIEMONTE 17
AMANDA DE LA ROSA VENETO 19
DEBORAH ANN MAGNINI EMILIA 17
LUISA MAZZULLO SARDEGNA 16
ALESSIA FRANCAVIGLIA SICILIA 17
ELISA PROVVEDI TOSCANA 17
RACHELE VIOLA UMBRIA 21
VALENTINA CANAZZA VENETO 23
VERDIANA LETIZIA PIEMONTE 21
GIORGIA MAZZA PUGLIA 15
ASIA FURIA ROMAGNA 17
GIORGIA ARIU SARDEGNA 18
ELEONORA RANDAZZO SICILIA 20
CECILIA BALDI TOSCANA 17
SARA TROIANI UMBRIA 23
ALESSIA COGLIATTI PIEMONTE 16
ROSY MARCHIONNA PUGLIA 17
LORETTA GRAZIANI ROMAGNA 19
MARTINA SOLLA SARDEGNA 16
SORAJA CENTINEO SICILIA 16
ASIA BISOGNI TOSCANA 20
MARTINA RECCHI UMBRIA 19
CAROLA PAGELLA PIEMONTE 19
ASIA RICCI ROMAGNA 17
GIULIA PAU SARDEGNA 16
ELIZABETH CILIA SICILIA 17
MARTINA PUCCINI TOSCANA 19
NATALIA BUDECA PIEMONTE 23
JUSSARA DEGLI ESPOSITI ROMAGNA 23
LETIZIA FLORIS SARDEGNA 17
VALENTINA LATINI TOSCANA 18
GISELLE GIUSTO ROMAGNA 16
CHIARA CONSOLO TOSCANA 17
ELISA CINGOLANI UMBRIA 15