Il Coachella Valley Music and Arts Competition è uno degli eventi più attesi dell’anno per gli appassionati di musica di tutto il mondo. Tenuto ogni anno a Indio, California, USA, il pageant riunisce una vasta gamma di artisti su più palcoscenici e generi. E per gli appassionati di musica home e techno, il Tenda Yuma è il posto dove stare.
La scaletta delle tende Yuma per Coachella 2023
La scaletta Yuma Tent di quest’anno è piena di alcuni dei più grandi nomi della musica elettronica. Dai veterani affermati ai talenti emergenti, c’è qualcosa per tutti coloro che amano ballare e immergersi in suoni all’avanguardia. Ecco alcuni degli artisti che puoi aspettarti di vedere alla Yuma Tent durante il Coachella 2023:
Veterani affermati
Adam Beyer, John Digweed, Maceo Plex e Sasha sono solo alcuni dei veterani affermati della scena della musica elettronica che quest’anno si esibiranno allo Yuma Tent. Con decenni di esperienza e una profonda comprensione di ciò che fa muovere una pista da ballo, questi artisti sono sicuri di offrire set che faranno divertire i fan per tutta la notte.
Talento emergente
Ma quest’anno non saliranno sul palco della Yuma Tent solo i veterani affermati. C’è anche una vasta gamma di talenti emergenti nella formazione, incluso Airrica, Cassian e LP Giobbi. Questi artisti stanno spingendo i confini di ciò che è possibile nella musica elettronica e i loro suoni e approcci unici sicuramente affascineranno e ispireranno i frequentatori del pageant.
Guarda anche

Gli Assenti
Una notevole assenza dalla formazione Yuma Tent per Coachella 2023 è stata Racconto Di Noi, il duo di musica techno e home noto per le sue produzioni atmosferiche e il suono unico. Tuttavia, i fan del duo non devono preoccuparsi perché Story Of Us è davvero nella scaletta del Coachella 2023. Anche se potrebbero non esibirsi alla Yuma Tent, ci sono molti altri palchi in cui potrebbero essere programmati per suonare. Coachella in genere presenta una formazione diversificata di artisti di più generi, quindi è possibile che Story Of Us possa essere impostato per suonare sui palchi Outside, Gobi, Mojave o persino Sahara. Indipendentemente da dove finiranno per esibirsi, i fan possono essere certi che Story Of Us offrirà un set da non perdere.

La formazione completa per la tenda Yuma di Coachella 2023 è Adam Beyer, Airrica, Camelphat, Carlita, Cassian, Chloe Caillet, Chris Stussy, Colyn, Dennis Cruz, DJ Tennis, Francis Mercier, Gordo, Scorching Since 82, Idris Elba, Jan Blomqvis, John Digweed, Juliet Mendoza, Keinemusik, Kyle Watson , LP Giobbi, Maceo Plex, Mathame, Minus The Gentle, Mochakk, Nora En Pure, Oliver Koletzki, Pawsa, Sasha, Talon, Testpilot, Tsha, WhoMadeWho.
Tutto sommato, la scaletta Yuma Tent per Coachella 2023 promette di essere uno dei momenti salienti del pageant per i fan della home e della techno. Con una serie impressionante di veterani affermati e talenti emergenti, oltre advert alcune sorprese ancora da annunciare, la tenda Yuma sarà sicuramente una destinazione unica per i guerrieri della pista da ballo di tutto il mondo . Quindi preparati a ballare tutta la notte e vivi il meglio della musica elettronica al Coachella 2023.
from MUSICA – My Blog https://ift.tt/phijrza
via IFTTT