Francesca, figlia di Roberto Vecchioni, ricorda il fratello morto: pubblica una foto con Arrigo

  • Meno di una settimana fa, il 18 aprile, sui social il doloroso annuncio della scomparsa del 36enne
  • Con i due nello scatto anche Carolina e l’ultimogenito del cautautore Edoardo

Francesca Vecchioni vive ore terribili dopo la prematura scomparsa di Arrigo. Sul social la figlia primogenita di Roberto Vecchioni ricorda il fratello morto. Pubblica una foto in cui sorride con Arrigo. Insieme a loro due ci sono anche gli altri fratelli: Carolina ed Edoardo. E’ stata scattata in un momento di grande convivialità: una cena. La serata li aveva riuniti tutti, ora il cuore è spezzato: il 36enne se n’è andato.

Francesca, figlia di Roberto Vecchioni, ricorda il fratello morto: pubblica una foto con Arrigo. Con i due nello scatto anche Carolina e l’ultimogenito del cautautore Edoardo

Meno di una settimana fa, il 18 aprile, sui social è arrivato, inaspettato, il doloroso annuncio della scomparsa di Arrigo. Sul profilo del cantautore, professore e poeta 79enne, è stata pubblicata la foto del ragazzo accompagnata da queste parole: “Dopo tanto, tanto dolore il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in tempo. La famiglia chiede silenzio”. Anche Francesca ha ripreso il medesimo testo e ha salutato così per sempre il fratello.

I giorni passano lenti, ma il vuoto rimane incolmabile. La Vecchioni condivide la foto in cui è con tutti i fratelli: vivere senza Arrigo, andare avanti, sarà difficilissimo.

Meno di una settimana fa, il 18 aprile, sui social il doloroso annuncio della scomparsa del 36enne, secondogenito dell’artista 79enne
L’annuncio del decesso pubblicato sui social

Vecchioni ha avuto Francesca dal suo primo matrimonio con Irene Brozzi. La 47enne, homosexual dichiarata, nel 2012 l’ha reso nonno: ha nesso al mondo due gemelle concepite con inseminazione artificiale. Nel 1981, dopo il divorzio, l’artista ha sposato Daria Colombo da cui ha avuto altri tre figli: Arrigo, appena deceduto, Carolina ed Edoardo, ultimogenito 31enne affetto da sclerosi multipla, raccontata due anni fa in un libro.



from News – My Blog https://ift.tt/DCgjMsH
via IFTTT