Gli Eagles aggiungono una scelta anticipata al draft per un motivo unico


Una vista dettagliata di un casco dei Philadelphia Eagles si trova sul campo in una sessione di pratica prima del Super Bowl LVII all'Arizona Cardinals Training Center il 09 febbraio 2023 a Tempe, Arizona. I Kansas City Chiefs giocano contro i Philadelphia Eagles nel Super Bowl LVII il 12 febbraio 2023 allo State Farm Stadium.
(Foto di Rob Carr/Getty Photographs)

I Philadelphia Eagles si stanno preparando per il Draft NFL e la loro prima scelta sarà al numero 10 grazie a uno scambio che hanno fatto con i New Orleans Saints l’anno scorso.

Inoltre, hanno appena ricevuto un’altra scelta al numero 66.

Quella scelta aggiuntiva arriva quando gli Eagles hanno risolto un’indagine sulla manomissione che coinvolge gli Arizona Cardinals e la loro assunzione del nuovo allenatore Jonathan Gannon, che è stato il coordinatore difensivo di Philly nelle ultime due stagioni.

Gli Eagles, ovviamente, sono arrivati ​​fino al Tremendous Bowl la scorsa stagione dopo aver registrato un document di 13-4 nella stagione regolare, solo per perdere un vantaggio di 10 punti nel primo tempo e perdere negli ultimi secondi contro Patrick Mahomes e il Kansas. Capi Città.

Hanno perso alcuni giocatori chiave in questa bassa stagione, tra cui il operating again del Professional Bowl Miles Sanders e l’attaccante difensivo Javon Hargrave, e probabilmente sperano di trovare dei sostituti per loro nel draft.

Una possibilità che è stata discussa per gli Eagles al numero 10 è Bijan Robinson, la star del operating again per l’Università del Texas.

Robinson ha messo a segno 1.580 yard di corsa e 20 landing totali nel 2022 per i Longhorns, e molti sentono che ha scritto una famous person dappertutto.

Il quarterback di Philly Jalen Hurts ha appena ricevuto una pesante estensione del contratto e, all’età di 24 anni, dovrebbe ancora avere margini di miglioramento, anche dopo aver pubblicato 3.701 yard di passaggio, 22 landing di passaggio e un tasso di completamento del passaggio del 66,5%.

Il futuro in generale sembra luminoso per gli Eagles, anche se hanno alcuni piccoli buchi da riempire nel loro elenco.

PROSSIMO:
Bijan Robinson nomina 1 Celebrity QB con cui vorrebbe giocare





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/b06JOX9
via IFTTT