I RAGAZZI DEI RANGERS FISSANO LA BARRA DELL’UCL CONTRO IL NAPOLI QUANDO RICHIEDONO I PRIMI PUNTI NELLA FASE A GRUPPI – Italy Soccer Followers


I giovani dei Rangers hanno mostrato alla squadra di Gio van Bronckhorst come battere il Napoli dopo aver impressionato nella resa dei conti in UEFA Youth League contro la squadra italiana. Il tempo stringe fino a quando i Rangers non affronteranno la squadra in forma di Luciano Spalletti, che vanta un report di imbattibilità finora in questa stagione e si trova in testa alla classifica della Serie A. Sembra destinato a essere un compito monumentale per i Mild Blues assicurarsi il loro primo punti della fase a gironi di Champions League, ma potrebbero forse trarre ispirazione dalla squadra Colt di David McCallum che ha ottenuto una vittoria per 3-2 a Firhill.

I gol di Mackenzie Strachan e Charlie Lindsay nel primo tempo hanno dato il controllo ai ragazzi di Ibrox, ma il gol nel secondo tempo di Pasquale Pontillo ha dato agli ospiti un’ancora di salvezza. Robbie Ure ha segnato il terzo gol con un tiro deviato dalla distanza, e la consolazione finale di Leonardo Rossi non ha potuto impedire ai Rangers di andare a pari punti con l’Ajax, secondo in classifica, per rimettersi in corsa per gli ottavi.

Strachan ha aperto le marcature a Glasgow tirando la palla in rete dopo una cattiva respinta del portiere del Napoli mentre respingeva con un pugno una punizione. Zak Lovelace sembrava quindi aver aggiunto un secondo, ma è stato interrotto dal guardalinee. L’arrivo estivo si è trasformato dopo una bella giocata di Ross McCausland, ma Ure è stato giudicato in posizione di fuorigioco quando l’ex attaccante del Millwall si è trasformato. Tuttavia, sarebbero due prima del fischio dell’intervallo.

Lindsay Charlie Lindsay ha incontrato un cross guidato da James Harkness dalla fascia destra. Ciò ha messo i Rangers in controllo di crociera quando è suonato il fischio dell’intervallo, ma Pontillo ha dato al Napoli un punto d’appoggio nel secondo tempo. Le squadre senior di entrambi i membership si incontrano mercoledì sera e resta da vedere chi vince.



Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/txoJQiq
via IFTTT