NBA Reporter nomina 2 bersagli famous person per i Rockets


Jalen Green #4 degli Houston Rockets in azione contro gli Charlotte Hornets durante la seconda metà al Toyota Center il 18 gennaio 2023 a Houston, Texas.
(Foto di Carmen Mandato/Getty Pictures)

Gli Houston Rockets stanno attualmente rimodellando il loro futuro e pianificando ciò che verrà dopo.

Quest’anno non si sono neanche lontanamente avvicinati alla postseason, ma recentemente hanno fatto una grande mossa assumendo un nuovo allenatore, Ime Udoka.

E non c’è dubbio che altri cambiamenti siano all’orizzonte.

Secondo lo scrittore NBA Jake Fischer, tramite Bleacher Report, i Rockets hanno “affrontato l’thought” di scambiare la loro giovane stella Jalen Inexperienced con possibili bersagli tra cui James Harden dei Philadelphia 76ers e Khris Middleton dei Milwaukee Bucks.

L’thought di Harden che torna nella squadra in difficoltà non è nuova ed è stata aleggiando in tutto il campionato per tutta la stagione.

In effetti, alcune voci hanno affermato che anche se i Sixers vincessero le Finals quest’anno, Harden sarebbe comunque interessato a tornare in Texas.

Anche il futuro di Middleton con i Bucks è nell’aria adesso, soprattutto perché quella squadra ha appena perso nel turno di apertura dei playoff e dovrà prendere grandi decisioni sui prossimi passi.

Perdere Inexperienced sarebbe un grosso problema per i Rockets.

L’ex scelta n. 2 assoluta nel Draft NBA 2021, è stato una giovane stella formidabile con un carico di potenziale e promesse.

Il fatto che i Rockets possano essere disposti a salutarlo mostra quanto siano seri riguardo alla ricostruzione.

Ovviamente, Houston preferirebbe tenere Inexperienced a bordo insieme a Harden o Middleton, quindi quello sarà il loro primo approccio nei prossimi mesi.

Sta diventando ovvio che i Rockets stanno pianificando di fare alcune mosse monumentali per assicurarsi un futuro luminoso.

PROSSIMO:
I fan reagiscono alle notizie di Ime Udoka di oggi





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/l8EwQIU
via IFTTT