Punti salienti del weekend uno di Do LaB


Questo positive settimana, una serie di ospiti a sorpresa e spettacoli famosi si sono esibiti sul Superb settimana Coachella 2023 Un palco, che è stato costruito dai designer dell’esperienza del competition boutique originale Fulmine in bottiglia e pionieri dell’arte immersiva Fai Lab.

Ospiti speciali e amici di lunga information di Do LaB al Coachella 2023

Cultura classic b2b Mochakk E DJ CMYK di James Blake efficiency sono stati gli headliner del venerdì, e ODESZA E Monocollegamento, E Zio Waffles ognuno ha eseguito set a sorpresa sabato. Il Disco Dom allestito da Dombresky ha chiuso la domenica.

Altri momenti salienti del positive settimana includevano trio elettronico e longtime Do LaB sostiene The Glitch Mobveterano delle esportazioni australiane Strutture di voloil nuovissimo Dylan & Harry progetto di antipasti di partito Bomboniera & Baauerpotenza della musica dei bassi Panna montatatremendous produttore del gusto Signor Carmackcantautrice crossover AlunaFondatore di , Vita e Morte DJTennisDJ e produttore italo-turco Carlitae prodigio minimale della tecnologia pop SOHMI.

Guarda anche

Sancar Yıldırım Cenk Eroge 'Far Away'

Do LaB per tornare con Lightning In A Bottle

L’apparizione di Do LaB al Coachella funge da preludio al suo anno storico, che vede il 20° anniversario del suo vasto competition boutique Lightning in a Bottle. L’obiettivo ventennale di Do LaB di stimolare la creatività e coltivare la connessione sarà promosso con un assortimento di cinque giorni di programmazione musicale di alto livello, arte innovativa e ambienti coinvolgenti, lezioni e workshop educativi.

I punti salienti della scaletta musicale di LIB 2023 includono esibizioni di Rezz, Sofi Tukker, Zhu, Story of Us, Diplo, Purple Disco Machine, Ben Böhmer, Liquid Stranger, LSDREAM, TOKiMONSTA, The Glitch Mob, Phantogram, Tobe Nwigwe, 070 Shake, BLOND: ISH, LP Giobbi e altri nell’incantevole Buena Vista Lake della California meridionale.

DO LAB STAGE W1 HIGHLIGHTS

  • Venerdì 14 aprile: venerdì Do LaB ha accolto un ospite a sorpresa Giacomo Blake per un CMYK DJ set, seguito dalle famous person brasiliane Cultura classic b2b Mochakk.
  • Sabato 15/4: le sorprese del sabato includevano un DJ set del duo nominato ai GRAMMY ODESZAatto dal vivo eclettico Monolinke Amapiano regina Zio Waffles prima della sua apparizione in Lightning in a Bottle il mese prossimo.
  • Domenica 16/4: La domenica si è conclusa con un set a sorpresa di Disco Dom di Dombresky



Supply hyperlink



from MUSICA – My Blog https://ift.tt/DVWgcPU
via IFTTT