Steve Kerr spiega la gaffe del timeout a high-quality partita di Steph Curry


Stephen Curry # 30 dei Golden State Warriors parla con il capo allenatore Steve Kerr durante la loro partita contro l'Oklahoma City Thunder nella seconda metà al Chase Center il 04 aprile 2023 a San Francisco, California. NOTA PER L'UTENTE: l'Utente riconosce e accetta espressamente che, scaricando e/o utilizzando questa fotografia, l'Utente accetta i termini e le condizioni del Contratto di licenza di Getty Images.
(Foto di Ezra Shaw/Getty Photographs)

Gara 4 della serie di playoff del primo turno tra il campione NBA in carica Golden State Warriors e il nuovo arrivato Sacramento Kings non è arrivata senza un profondo senso di ironia domenica a San Francisco.

Come, senza dubbio, la partita più elettrizzante che si svolgerà domenica senza che nessuna delle due squadre sia disposta a cedere di un centimetro, la famous person dei Warriors Stephen Curry ha reso omaggio all’ex famous person dei Kings Chris Webber in un modo di cui si è subito pentito.

Durante il suo periodo con i Michigan Wolverines, Webber ha chiamato un timeout quando la sua squadra non ne aveva uno, con il risultato che la sua squadra alla high-quality ha perso i North Carolina Tarheels nel campionato nazionale del 1993 .

Sebbene lontano da una partita di campionato, Curry ha fatto la stessa mossa domenica nell’ultimo minuto contro i Kings, provocando questa reazione dell’allenatore Steve Kerr tramite Shaqtin ‘a Idiot.

Anche se l’errore a high-quality partita non è costato una vittoria ai Warriors che domenica sono usciti in testa per uno contro i Kings domenica, è stato comunque un momento da dimenticare, che probabilmente rimarrà con Kerr e Curry per un bel po’ di tempo.

Dopo la partita, a Kerr è stato chiesto dell’incidente a high-quality partita e ha detto quanto segue tramite Anthony Slater di The Athletic.

Con una mossa di classe, Kerr si è preso la colpa per il timeout chiamato, poiché sapeva che period colpa sua per non aver detto alla squadra che erano fuori dai timeout in un momento così cruciale in una partita contro un formidabile avversario.

Fortunatamente per Golden State, il crew può lasciarsi alle spalle tutto questo e concentrarsi sul tentativo di prendere il comando della serie in Gara 5 a Sacramento.

PROSSIMO:
I fan reagiscono a ciò che Draymond Inexperienced ha detto di uscire dalla panchina





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/joLXAlu
via IFTTT