Esplora l’indimenticabile scena del competition albanese


Negli ultimi anni, l’Albania si è tranquillamente affermata come destinazione vibrante ed eccitante per gli appassionati di musica elettronica. Con i suoi paesaggi mozzafiato, il clima caldo e il ricco patrimonio culturale, non sorprende che L’Albania è diventata un luogo ricercato per generi musicali techno, underground e all’avanguardia. Quest’property, il paese ospiterà un’impressionante serie di competition di musica elettronica, consolidando ulteriormente il suo standing di nuovo hotspot per gli amanti della musica in tutta Europa.

Albania: l’hotspot del nuovo competition musicale in Europa

Dhërmi, spiaggia dell'Albania
Dhërmi, spiaggia dell’Albania

L’ascesa dell’Albania come destinazione di competition musicali può essere attribuita a diversi fattori. Innanzitutto, il paese offre un’incantevole miscela di bellezze naturali e fascino storico. Dalla splendida riviera albanese alle maestose montagne albanesi, il paesaggio offre uno state of affairs maestoso per i frequentatori del competition. Inoltre, la calda ospitalità del popolo albanese crea un’atmosfera accogliente, facendo sentire i visitatori come a casa.

Inoltre, i prezzi convenienti del paese, rispetto advert altri hotspot dei competition europei, lo rendono un’opzione interessante per gli amanti della musica con un funds limitato. I costi di alloggio, vitto e trasporto sono relativamente più bassi, consentendo ai frequentatori del competition di vivere un’esperienza indimenticabile senza spendere una fortuna.

Ora, approfondiamo i competition di musica elettronica più attesi che si terranno in Albania quest’property:

Festa dello IONE

ION Pageant è una celebrazione di una settimana di musica dance all’avanguardia ambientata nella gemma nascosta di Dhermi, Albania. Più che un semplice competition musicale, ION offre un’esperienza di vacanza nella destinazione in cui i partecipanti possono immergersi nella bellezza dei dintorni godendo di un incredibile rapporto qualità-prezzo.

La programmazione di ION Pageant, in Albania, è progettata per allargare i limiti degli artisti e fornire loro l’opportunità di mostrare l’ampiezza delle loro collezioni di dischi. Con più set durante la settimana, i DJ possono approfondire angoli delle loro collezioni che in genere non esplorano. Ciò garantisce un viaggio musicale vario e accattivante sia per gli artisti che per i frequentatori del competition, creando la colonna sonora perfetta per ogni ambientazione del competition.

ION Festival 2023
ION Pageant 2023

La cultura di Dhërmi

Ma ION Pageant non è solo musica. Invita i partecipanti advert abbracciare completamente l’atmosfera unica di Dhërmi, con cibi e bevande eccezionali, attività di benessere e un ambiente naturale mozzafiato. Scopri la vibrante cultura locale, concediti una cucina deliziosa e partecipa a esperienze di benessere che nutrono la mente, il corpo e l’anima. È un’esperienza olistica che va oltre la pista da ballo e offre una connessione più profonda con l’ambiente circostante.

Come esperienza collettiva che vale la pena condividere, ION Pageant offre l’opportunità di prolungare la tua property e divertirti in compagnia di alcuni dei migliori selezionatori del pianeta. Il competition si svolge in un luogo autentico e incontaminato, consentendo ai partecipanti di esplorare un luogo pieno di vita e cultura. Giunto al suo secondo anno, ION Pageant è pronto a promuovere la sua visione artistica e costruire sui suoi valori fondamentali, offrendo un’esperienza ancora più eccezionale di prima.

La scaletta di ION Pageant è una testimonianza del suo impegno nel mettere in mostra talenti di alto livello. Da Altin Boshnjaku e Andy Luff a Dixon, Helena Hauff, Margaret Dygas, e molti altri, il competition riunisce una vasta gamma di artisti che accenderanno le piste da ballo e affascineranno il pubblico con la loro abilità musicale.

Preparati per una settimana di danza, esplorazione e connessione allo ION Pageant. Lascia che i ritmi ti guidino attraverso questa gemma nascosta dell’Albania mentre crei ricordi e crei connessioni durature con appassionati di musica che la pensano allo stesso modo. È un’esperienza che ti lascerà ispirato e desideroso di qualcosa di più.

Festa di Kalà

Preparati a crogiolarti nelle spiagge assolate della Riviera come l’originale competition albanese, Kalàritorna con la sua method vincente di lineup di qualità, posizione eccellente e esperienza di vacanza rinfrescante. Dal suo debutto nel 2018, Kala ha fatto scalpore nel circuito dei competition europei, offrendo una miscela unica di vacanze al mare e competition musicali che ha affascinato gli amanti della musica di tutto il mondo. Questa destinazione ambita si distingue dalla massa con le sue spiagge baciate dal sole, la musica di prim’ordine e l’atmosfera accogliente, il tutto senza una tenda in vista.

Per la sua quarta edizione, la scaletta del Kala Pageant è piena di grandi successi che daranno fuoco al palco, tra cui Pleasure Orbison, Daphni, I. Jordan, Paranoid London Hybrid set, Fabio & Grooverider, D.Tiffany e Ciel, solo per citarne alcuni. Dal 31 giugno al 7 giugno, prendi la tua crema solare, preparati a ballare e unisciti alla festa mentre Kala Pageant ti porta in un viaggio come nessun altro.

Ciò che distingue il Kala Pageant è la sua dedizione nel fornire un’esperienza indimenticabile ai frequentatori del competition. I biglietti sono ricchi di opzioni di alloggio di lusso, che vanno da accoglienti capanne sulla spiaggia a stravaganti resort a 5 stelle, il tutto a prezzi convenienti. Puoi scegliere il livello di consolation che si adatta al tuo stile, assicurandoti un soggiorno confortevole durante tutto il competition. Immergiti in un’avventura di una settimana con biglietti a partire da soli £274/310€ a persona, incluso l’alloggio e il braccialetto del competition.

Kala Pageant: tra musica ed esperienze indimenticabili

Festa dell'Albania KALA
Festa dell’Albania KALA

L’esperienza musicale all’Albanian Kala Pageant va oltre i DJ, poiché le band dal vivo svolgono un ruolo importante nell’aggiungere ampiezza alla scaletta. Preparati a divertirti con i ritmi funky della Dele Sosimi Afrobeat Orchestra, il funk orecchiabile e la disco di Harvey Sutherland e un’apparizione speciale al competition dello Spirit of Sundaze Ensembleche presenteranno nuovo materiale e reinventeranno i classici della musica dance dai loro 20 anni di storia.

Guarda anche

Alan Walker Sognatore

Kala Pageant va oltre la musica offrendo una serie di attività di benessere per migliorare la tua esperienza di vacanza. Ricarica la tua mente e il tuo corpo con lezioni di yoga, sessioni di meditazione, bagni di gong e massaggi sulla spiaggia. Se sei pronto per qualche avventura, kayak, pedalò, paddle boarding e snorkeling saranno disponibili per farti esplorare le acque incontaminate del sito dell’evento.

Con la sua miscela unica di musica eccezionale, posizione idilliaca e atmosfera accogliente, non c’è da meravigliarsi perché Kala è diventata una destinazione ambita per gli amanti della musica che cercano la perfetta fuga estiva. Unisciti alla celebrazione da Dal 31 giugno al 7 giugno e crea ricordi che dureranno tutta la vita.

SISO Pageant: la tua festa di high quality property in riva al mare

Con una vasta gamma di generi, dalla home alla techno, dal storage al basso, dalla disco al soul, SISO Pageant offre qualcosa per tutti. Questa festa di chiusura definitiva riunisce i DJ e i marchi più in voga della musica da ballo, creando un’esperienza collettiva intima in cui i festaioli possono ballare giorno e notte, abbracciando l’incantevole bellezza del luogo.

Immaginati su pittoreschi palchi sulla spiaggia, curati da headliner e accomplice musicali, mentre intraprendi un viaggio musicale come nessun altro. SISO Pageant offre l’opportunità di esplorare nuove strade musicali, concedendosi set estesi e intimi di alcuni dei migliori DJ del mondo. Con ogni palco che ospita model accomplice e line-up appositamente curate, tra cui FUSE, Trick, Sulta Selects, Drumcode, Pyramid, FLY e altri, sarai trattato con un’accattivante selezione di suoni che riflettono i vari gusti di oggi.

L’impressionante formazione presenta una serie di talenti eccezionali. Sperimenta la presenza carismatica di Denis Sulta, la cui ascesa alla fama è stata una gioia per gli occhi. Senti l’energia di Patrick Topping, che domina il gioco tech-house con concerti e uscite ricercati. Divertiti con la casa bassa di Enzo Siragusa dei FUSE, uno dei DJ più richiesti del circuito. Esplora i suoni underground di Dr Dubplate, head honcho di EC2A. E riscopri il leggendario duo home britannico Dusky mentre mostrano il loro suono storage originale.

La scaletta del SISO Pageant albanese

Programma SISO Festival 2023
Programma SISO Pageant 2023

Insieme a questi accomplice del marchio ci sono DJ noti per le loro abilità uniche dietro i piatti, ognuno dei quali porta qualcosa di unico al competition. Dall’ascesa fulminea di Ben Hemsley all’accattivante Interplanetary Prison, i frizzanti ritmi home di Sweely al talento rovente di Chris Stussy, e i suoni lungimiranti di Chris Avantgarde alle selezioni eclettiche di Louise Chen, c’è un’abbondanza di talento da scoprire e ballare.

Essendo uno degli ultimi eventi dell’property, l’Albanese SISO Pageant offre l’occasione perfetta per prolungare ulteriormente la stagione dei competition. Con feste esclusive in villa e in piscina, feste in spiaggia segrete, palchi appositamente curati, dopo l’alba e set estesi, sarai immerso in un mondo di esplorazione musicale e celebrazione. Con solo 3000 partecipanti che la pensano allo stesso modo, SISO Pageant offre un’esperienza di festa esclusiva e intima.

Unisciti a noi per un indimenticabile viaggio musicale in riva al mare al SISO Pageant, un nuovo competition di destinazione a Dhërmi, in Albania. Organizzata da LWE e Mainstage, questa stravaganza di cinque giorni incanala lo spirito delle iconiche feste sulla spiaggia, abbracciando i diversi gusti musicali di oggi. È l’ultima celebrazione di high quality property, dove puoi ballare, connetterti e creare ricordi per tutta la vita. Non perderti questo imperdibile appuntamento in agenda, un’ultima emozione estiva ti aspetta al SISO Pageant.





Supply hyperlink



from MUSICA – My Blog https://ift.tt/OutUzQa
via IFTTT