Fiorentina-Inter 1-2: l’Inter vince consecutivamente la Coppa Italia


Inter Milan sono vincitori della Coppa Italia ancora una volta dopo aver battuto Fiorentina in una partita tra due squadre che hanno entrambe un’altra finale da aspettarsi in questa stagione.

Dopo un primo tempo movimentato, l’Inter va in vantaggio per 2-1 all’intervallo grazie a un Lautaro Martínez doppietta che porta i nerazzurri in vantaggio dopo Nico González ha aperto le marcature per Fiorentina.

Il 25enne argentino ha avuto una semplice conclusione sul palo al terzo minuto per mandare i tifosi viola nel mondo dei sogni, sperando in una prima vittoria in Coppa Italia dal 2001.

Nicolas Gonzalez della Fiorentina esulta dopo aver segnato

Nicolas Gonzalez della Fiorentina esulta dopo aver segnatoCLAUDIO PERIEFE

Lautaro Martínez è un giocatore delle grandi occasioni, però, e si è fatto avanti ancora una volta, trascinando non solo l’Inter in partita ma mettendola al comando.

La prima è stata una conclusione forte e bassa in porta dopo una spaccatura della difesa Brozovic passare gli ha dato un’ottima opportunità.

Il secondo è più spettacolare, al volo su cross di Barella in maniera decisa. Doppietta in otto minuti dell’attaccante argentino.

Il punteggio è rimasto 2-1, nonostante FiorentinaL’impegno è massimo, ma l’Inter si difende bene e può contare sul veterano Samir Handanovic in porta che li ha tenuti in vantaggio in più di un’occasione.

La Fiorentina ha realizzato più tiri in porta di Interma la qualità di Martinez E Handanovic erano la differenza.

Lautaro Martinez dell'Inter segna il 2° gol della sua squadra

Lautaro Martinez dell’Inter segna il 2° gol della sua squadraAndrea MediciniAP

Inter alzare la Coppa Italia per il secondo anno consecutivo, premio di consolazione per una brutta stagione nazionale, ma hanno ancora la finale di Champions League da guardare al futuro.

Fiorentina hanno anche un’altra possibilità per l’argenteria in quanto giocheranno la finale della Convention League contro il West Ham.





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/rBN41h9
via IFTTT