I caricatori ancora una volta vincono il gioco di rilascio programmato


I caschi dei Los Angeles Chargers in panchina prima dell'inizio della partita di preseason della NFL gli Arizona Cardinals allo State Farm Stadium l'8 agosto 2019 a Glendale, in Arizona.
(Foto di Ralph Freso/Getty Photographs)

Negli ultimi anni, un certo numero di squadre della NFL ha reso il rilascio del loro programma di stagione regolare in una grande ed elaborata rivelazione sui social media.

Per il secondo anno consecutivo, i Los Angeles Chargers hanno svelato il loro programma realizzando un video anime.

Inizieranno la stagione ospitando i Miami Dolphins, una squadra che ha un potenziale esplosivo grazie alla loro coppia di ricevitori stellari composta da Tyreek Hill e Jaylen Waddle, oltre all’emergere del quarterback Tua Tagovailoa.

Avranno un addio anticipato nella settimana 5 prima di un tratto difficile subito dopo che li vedrà ospitare i Dallas Cowboys nella settimana 6 il Monday Evening Soccer e visitare il campione in carica del Tremendous Bowl Kansas Metropolis Chiefs la domenica successiva.

I Bolts concluderanno quindi il programma con una gara casalinga contro i Chiefs il 7 gennaio.

Los Angeles avrà un totale di due partite di Monday Evening Soccer, oltre a una gara di giovedì nella settimana 15 ai Las Vegas Raiders, il che significa un breve riposo prima di quella partita.

I Chargers sono stati devastati dagli infortuni la scorsa stagione, in particolare a Keenan Allen e Mike Williams, i loro due ricevitori larghi, così come il cross rusher del Professional Bowl Joey Bosa e il cornerback del Professional Bowl JC Jackson.

Hanno comunque raggiunto i playoff con un file di 10-7, ma con la Williams che si è infortunata nell’ultima partita della stagione regolare, hanno perso un vantaggio di 27-0 e hanno perso contro i Jacksonville Jaguars nel spherical di playoff Wild Card.

Come al solito, i Chargers avranno qualcosa da dimostrare nella prossima stagione.

PROSSIMO:
Chargers GM fornisce l’ultimo aggiornamento sulla richiesta commerciale di Austin Ekeler





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/gu2wG8e
via IFTTT