I Raptors stanno intervistando un giovane allenatore intrigante


La decalcomania del logo dei Toronto Raptors al centro del campo prima della partita contro gli Indiana Pacers nel gioco uno dei quarti di finale della Eastern Conference durante i playoff NBA 2016 il 16 aprile 2016 all'Air Canada Centre di Toronto, Ontario, Canada.
(Foto di Tom Szczerbowski/Getty Photographs)

Dopo essere stato capo allenatore dei Toronto Raptors nelle ultime cinque stagioni, Nick Nurse è stato recentemente licenziato.

Ha lasciato i Raptors, una squadra che possiede molti giovani talenti intriganti, senza un capo allenatore.

Secondo Shams Charania, intervisteranno David Adelman, che è stato assistente dei Denver Nuggets negli ultimi sei anni.

Adelman è il figlio di Rick Adelman, che è stato un allenatore di lunga knowledge nella NBA, in particolare con i Portland Path Blazers e Sacramento Kings.

Il giovane Adelman ha iniziato come allenatore per lo sviluppo dei giocatori sotto suo padre con i Minnesota Timberwolves, e sotto la guida dell’allenatore Michael Malone a Denver, ha lavorato con il due volte MVP della lega Nikola Jokic come assistente principale della squadra.

I Nuggets sono attualmente nelle semifinali della Western Convention e, al momento della stesura di questo articolo, detengono un vantaggio di 2-1 sui Phoenix Suns e stanno cercando di salire di 3-1 con una vittoria in Gara 4.

Hanno chiuso con il miglior report della Western Convention durante la stagione regolare e potrebbero avere la loro migliore possibilità di raggiungere le finali NBA per la prima volta.

Toronto ha perso nel torneo play-in poche settimane fa contro i Chicago Bulls, ma con stalloni come Pascal Siakam, OG Anunoby e Scottie Barnes, hanno qualche speranza per l’immediato futuro.

Forse l’allenatore giusto può sbloccare il loro potenziale e riportarli nei playoff NBA, magari dando loro la possibilità di tirare fuori un ribaltamento lì.

PROSSIMO:
DeMar DeRozan rivela i suoi pensieri sul campionato Raptors 2019





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/PceZnAE
via IFTTT