Il caldo ha mostrato un equilibrio storico nella vittoria di Gara 1


Jimmy Butler #22 dei Miami Heat è difeso da Marcus Smart #36 dei Boston Celtics durante il primo quarto di gioco uno delle finali della Eastern Conference al TD Garden il 17 maggio 2023 a Boston, Massachusetts.
(Foto di Adam Glanzman/Getty Pictures)

Molte squadre NBA che raggiungono le finali della conferenza o che sono seri contendenti per un campionato lo fanno con il potere delle stelle.

Le finali della Jap Convention di quest’anno offrono due squadre che hanno un contrasto nella composizione del roster.

I Boston Celtics sono piuttosto pesanti: sono incentrati sul loro duo di star Jayson Tatum e Jaylen Brown, e hanno un’altra legittima minaccia offensiva nella guardia di riserva Malcolm Brogdon.

I loro avversari, i Miami Warmth, d’altra parte, hanno una stella in Jimmy Butler che è incline a segnare esplosioni ma è un giocatore di squadra.

Gli Warmth tendono a vincere con equilibrio offensivo, ed è esattamente quello che hanno fatto mercoledì in Gara 1 quando hanno avuto sei giocatori che hanno segnato almeno 15 punti, il che ha pareggiato un document NBA.

La formulation per gli Warmth negli ultimi anni è stata che i loro giocatori di supporto li aiutassero a mantenerli in gioco insieme alla loro difesa, trambusto e intraprendenza complessiva.

Sanno come fare le piccole cose, come ottenere rimbalzi offensivi, mantenere viva la palla in attacco, affrettarsi per palloni vaganti e fare il passaggio additional per ottenere tiri aperti.

Ma nel momento critico o in momenti chiave prima di quello, è il momento di Jimmy Buckets per Miami.

In Gara 1, ha segnato 35 punti insieme a sette help, cinque rimbalzi e ben sei palle rubate, e 20 dei suoi punti sono arrivati ​​nel secondo tempo.

Nel frattempo, Tatum, che ha giocato bene statisticamente, è stato praticamente invisibile nel quarto quarto ed è stato chiamato per due violazioni in trasferta negli ultimi minuti.

PROSSIMO:
Il caldo continua a guidare in un marchio NBA frizione





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/9rBSzny
via IFTTT