L’analista afferma che New Giants TE può “cambiare un gioco”


Un casco dei New York Giants si trova a bordo campo durante una partita contro i Tennessee Titans all'LP Field il 7 dicembre 2014 a Nashville, nel Tennessee.
(Foto di Frederick Breedon/Getty Photographs)

I New York Giants stanno uscendo da una stagione in cui la leggendaria franchigia della NFL ha sfidato le probabilità e ha raggiunto i playoff con l’allenatore Brian Daboll che ha cambiato la cultura della squadra.

Anche se i Giants stavano gareggiando in una delle divisioni più dure del campionato, Daboll è stato in grado di motivare i suoi giocatori a dare il massimo in ogni partita e, di conseguenza, è stato in grado di tirare fuori un grande ribaltamento contro i Minnesota Vikings nel playoff.

Con Daboll che aiuta a cambiare le cose per il franchise, i Giants saranno una squadra da tenere d’occhio nel 2023, soprattutto dopo l’acquisizione di Darren Waller in questa bassa stagione.

New York è piombata in vista del Draft NFL 2023 e ha stretto un accordo con i Las Vegas Raiders per acquisire probabilmente uno dei migliori tight finish del gioco, che secondo Michael Robinson è un punto di svolta per i Giants tramite NFL Whole Entry.

Sebbene Waller abbia combattuto contro gli infortuni negli ultimi due anni, Waller giocherà un ruolo significativo per i Giants nel 2023 e potrebbe rapidamente diventare uno degli obiettivi preferiti di Daniel Jones nel gioco di passaggio.

Waller ha giocato solo 20 partite nelle ultime due stagioni dopo essere stato nominato Professional Bowler per la prima volta nella sua carriera nel 2020 con i Raiders.

Durante la sua stagione del Professional Bowl, Waller ha collezionato 1.196 yard e 11 landing ricevuti, che erano entrambi numeri alti in carriera per il tight finish stellare.

La scorsa stagione, Waller ha ottenuto 28 passaggi per 388 yard e tre landing in nove partite.

PROSSIMO:
Brian Daboll commenta la situazione contrattuale di Saquon Barkley





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/hxm4WUe
via IFTTT