L’analista della NFL dichiara il suo incontro ideale per la serata di apertura


Una NFL sul palo della porta al Soldier Field mentre i Chicago Bears ospitano i Detroit Lions il 17 settembre 2006 a Chicago. I Bears hanno vinto 34 - 7.
(Foto di Al Messerschmidt/Getty Photographs)

Il programma della stagione regolare della NFL per il 2023 uscirà giovedì e promette di essere carico di incontri chiave, alcune rivalità storiche e nuove partite di rancore.

È probabile che i Kansas Metropolis Chiefs giocheranno in casa nella settimana 1 e alzeranno lo stendardo del campionato per commemorare la loro vittoria nel Tremendous Bowl di febbraio, e la domanda ora è chi giocheranno in quella gara.

L’analista della NFL Adam Schein afferma che il suo avversario ideale sarebbero i Miami Dolphins poiché segnerebbe il ritorno del ricevitore Tyreek Hill a Kansas Metropolis mentre gli farebbe vedere i suoi vecchi compagni di squadra ottenere i loro anelli del campionato.

Hill ha giocato le sue prime sei stagioni con i Chiefs e ha vinto un Tremendous Bowl con loro durante la stagione 2019, ma la squadra ha scioccato il campionato cedendolo a Miami la scorsa offseason.

Nella sua prima stagione con i Dolphins, ha stabilito un report in carriera con 1.710 yard in ricezione e ha guadagnato il suo settimo cenno del capo al Professional Bowl mentre è stato nominato nella prima squadra All-Professional per la quarta volta.

Hanno avuto una campagna frustrante nel 2022, andando 9-8 mentre hanno sopportato più commozioni cerebrali contro il quarterback Tua Tagovailoa, ma hanno nuove speranze per il 2023.

Hanno aggiunto il cornerback della stella veterana Jalen Ramsey nel tentativo di affrontare una difesa del passaggio molto scarsa, e quindi sperano di competere seriamente per un posto nel Tremendous Bowl questa volta.

Se Miami vuole arrivare lì e provare il suo primo campionato del mondo dall’inizio degli anni ’70, probabilmente dovrà superare Patrick Mahomes e i Chiefs advert un certo punto nei playoff.

PROSSIMO:
JJ Watt si sta godendo il suo nuovo investimento all’estero





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/dEuWHM6
via IFTTT