Le statistiche dell’arbitraggio mostrano che la fortuna potrebbe non essere dalla parte di Warmth per Gara 7


Jimmy Butler # 22 dei Miami Heat controlla il tutto davanti ad Al Horford # 42 dei Boston Celtics durante il terzo trimestre nel gioco quattro delle finali della Eastern Conference al Kaseya Center il 23 maggio 2023 a Miami, Florida. NOTA PER L'UTENTE: l'Utente riconosce e accetta espressamente che, scaricando e/o utilizzando questa fotografia, l'Utente accetta i termini e le condizioni del Contratto di licenza di Getty Images.
(Foto di Megan Briggs/Getty Photos)

I Miami Warmth avevano tutto a loro favore per timbrare i loro biglietti per le finali NBA.

Sono saliti 3-0 nella serie in modo convincente, realizzando due importanti rimonte prima di eliminare i Boston Celtics dal campo in Gara 3.

I giocatori dei Celtics hanno avvertito gli Warmth di non lasciarli vincere nemmeno una partita e non li hanno presi sul serio.

Avanti veloce fino advert oggi, e stanno affrontando uno state of affairs di vittoria o di ritorno a casa nell’enviornment più ostile della Nationwide Basketball Affiliation: il TD Backyard.

Se ciò non fosse abbastanza duro, Odds Shark ha recentemente sottolineato che potrebbero dover affrontare un avversario in più, dato che se la sono cavata abbastanza male quando Scott Foster è stato il capo dell’equipaggio, che è il caso anche stasera.

Per Odds Shark the Warmth sono 2-13 SU e 3-12 ATS quando Scott Foster arbitra dal 2021.

Il rovescio della medaglia, i Celtics sono 11-3 ATS nei playoff dal 2020 con Foster come capo squadra.

Foster è diventato uno degli arbitri più famosi del campionato, con innumerevoli fan e persino giocatori che lo prendono in giro sui social media e nelle conferenze stampa, soprattutto nei playoff.

I fan dell’NBA – e sicuramente i fan di Warmth – sperano che Foster – o gli arbitri nel loro insieme – non siano un fattore nella partita imperdibile di stasera, poiché ci sono già state molte chiacchiere sull’arbitraggio parziale in questa serie.

PROSSIMO:
Secondo quanto riferito, i Miami Warmth hanno già fatto dei piani dopo Gara 7





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/icp7k5e
via IFTTT