Marten Hørger collabora con Shift K3Y con “Get Actual Excessive”


Marten Horger ha appena scatenato il suo groovy riscaldatore di casa vocale intitolato “Sballati davvero”, che è stato appena rilasciato da Musica di domani.

Sono così felice che io e Lewis siamo finalmente saliti su una pista insieme – e ancora più felice che si sia rivelato un successo assoluto! Questa è stata la mia arma segreta per i palchi dei membership e dei pageant di tutto il mondo, e ora è finalmente disponibile! Non vedo l’ora di giocarci per tutta l’property. – Marten Hørger

Una musica home eccitante e coinvolgente che presenta una linea di basso martellante, accordi orecchiabili e voci potenti è stata realizzata da Hrger in collaborazione con Sposta K3Yche vive nel Regno Unito e ha scritto e prodotto canzoni di successo.

Lavorare con Marten è sempre stato un mio grande obiettivo. Ci siamo incontrati a un pageant a Houston alla high quality dell’property dell’anno scorso e lui ha suonato subito dopo di me. Entrambi avevamo parlato di fare una canzone insieme, quindi ho inviato un’thought approssimativa che stavo provando su strada. Ha subito detto che lo adorava e ha chiesto se potevamo lavorarci. Ha cambiato e aggiunto un sacco di nuovi elementi che riteneva lo rendessero più appropriato per i suoi set e ha iniziato a suonarlo. Avanti veloce fino advert ora e la canzone è finalmente qui! – Sposta K3Y

Il risultato finale è un singolo home ottimista e inno che sicuramente farà muovere gli ascoltatori; ha un suono seducente che è pronto per la pista da ballo e presenta bassi implacabili. Sulla scia della sua recente collaborazione con David Guetta, Marten Hrger non rinuncia all’uscita del suo nuovissimo brano.

Sballati davvero”, una collaborazione tra Marten Hrger E Sposta K3Yè ora disponibile su tutte le piattaforme.

Guarda anche

L’artista dietro Ottieni un vero sballo: Marten Horger

Marten Hørger crea il suo suono caratteristico combinando ispirazioni dalla musica home tradizionale con musica techno e bass. A questo suono è stato dato il nome “The Future” da DJ Magazine nel Regno Unito. Come diretta conseguenza di ciò, Marten ha recentemente collaborato con produttori come David Guetta, Tchami, Apashe e Habstrakt. Di conseguenza, “1001 Tracklists” ha classificato Marten come il 33° musicista elettronico più influente dell’anno nel 2021.

Nell’anno 2022, il rivenditore di musica on-line Beatport lo riconosce come il gruppo di bass home di maggior successo di tutti i tempi. Anche nella sua stessa nazione, alla high quality riesce a ottenere successo e nel 2023 i lettori della rivista Faze lo scelgono come loro scelta per il titolo di Nationwide Breakthrough Act of the 12 months. Marten è un visitatore abituale sui palchi principali dei pageant tra cui Tomorrowland, EDC, Glastonbury, Burning Man, Shambhala e Fusion.

Oltre a una serie di tour di membership sold-out negli Stati Uniti, in Europa, in Asia e in Australia, Marten si è esibito anche su una serie di palchi più piccoli nei pageant.



Supply hyperlink



from MUSICA – My Blog https://ift.tt/wrV5pJI
via IFTTT