Secondo quanto riferito, i Cardinals erano arrabbiati con DeAndre Hopkins la scorsa stagione


DeAndre Hopkins # 10 degli Arizona Cardinals corre con un passaggio di touchdown nel primo quarto di una partita contro i Los Angeles Chargers allo State Farm Stadium il 27 novembre 2022 a Glendale, in Arizona.
(Foto di Norm Corridor/Getty Photos)

Un paio di giorni fa, gli Arizona Cardinals hanno rilasciato il ricevitore largo DeAndre Hopkins dopo molte speculazioni sul fatto che potrebbero cercare di scambiarlo in bassa stagione.

Sebbene il cinque volte Professional Bowler sia ancora un regista molto capace, se non quello abbagliante che period solo pochi anni fa, secondo quanto riferito c’period una certa tensione tra lui e il suo ex datore di lavoro.

Secondo Kyle Odegard, quando Hopkins ha saltato le ultime due partite della scorsa stagione nonostante fosse in grado di giocare, ha fatto arrabbiare alcuni all’interno dell’organizzazione.

Hopkins ha saltato anche le prime sei partite della campagna dopo che la NFL lo ha sospeso per aver violato la sua politica sulle droghe che migliorano le prestazioni.

In nove gare, ha messo a segno 717 yard e tre landing, ed è ancora considerato qualcuno che potrebbe migliorare le sorti di un certo numero di squadre.

Si pensa che i New England Patriots, Buffalo Payments e Baltimore Ravens siano le squadre con il maggior interesse a ingaggiarlo.

In generale, il 2022 è stato un anno triste per i Cardinals, che avevano vinto le prime sette partite e raggiunto i playoff l’anno precedente.

La scorsa stagione, hanno perso ognuna delle ultime sette gare, quando il quarterback Kyler Murray si è strappato il legamento crociato anteriore nella settimana 14 contro i New England Patriots.

L’Arizona ha un nuovo allenatore in Jonathan Gannon, che period il coordinatore difensivo dei Philadelphia Eagles quando hanno raggiunto il Tremendous Bowl la scorsa stagione, e sperano che riporti la squadra alla postseason il prossimo inverno.

Ma per farlo, dovranno sostituire la produzione che Hopkins ha dato loro quando period sana e disponibile negli ultimi tre anni.

PROSSIMO:
L’analista ritiene che DeAndre Hopkins firmerà con 1 squadra NFL





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/Z08YwtK
via IFTTT